Buongiorno a tutti, giornata un po' incerta nel primo mattino di oggi, annuvolamenti non hanno permesso di scendere sotto i 15° di minima, tuttavia dovrebbe uscire presto il sole, staremo a vedere.
Nowcasting NE dal 20 al 26 Settembre 2010
Collapse
X
-
Nowcasting NE dal 20 al 26 Settembre 2010
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Cielo variabile a tratti, massima di 23.7°, ora 23.5°, giornata comunque gradevole.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Giornata discreta alla fine a cerea, con massima di 23.7°. Quindi seconda decade di settembre che chiude praticamente in media perfetta, anzi ad essere precisi sopra di 0.17°, come temperature; come precipitazioni invece, sopra di 9.91mm.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Re: Nowcasting NE dal 20 al 26 Settembre 2010
Buongiorno, minima di 11.9° a Cerea, ancora in corso alle 7.25, giornata di sole. Quindi iniziamo la terza decade sotto la media di 1° secco. Molto bene!storico dei miei dati su
Comment
-
-
Re: Nowcasting NE dal 20 al 26 Settembre 2010
Buongiorno, minima di 11.7° a Cerea, con altra splendida giornata di sole. Ricordo la massima di ieri che ha raggiunto i 25° esatti. Tempo quindi veramente gradevole e con temperature nella norma, infatti, minime un po' sotto e massime un po' sopra.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment