E anche stavolta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chicco
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 2740

Re: E anche stavolta...

ciao cris, volevo chiederti tu sino ad or ain Settembre quanti mm hai totalizzato,
    Grazie, chicco.
    Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis

Comment

• FulvioTs
      Utente Registrato
      • Jun 2007
      • 6485

Originariamente inviato da cris1973 Visualizza il messaggio
      tolto dove, da te a su tutto il veneto?????
      intanto prendiamoci n'altra bella annaffiata sabato e tra l'altro domenica mi sa che sara' anch'essa rovinat.
      Ciao
      Tolto per venerdì, se leggi bene, se ne sei capace...
      Poi ho scritto confermato per sabato... sempre se ne sei capace...

Comment

• cris1973
        Utente Registrato
        • Jul 2006
        • 2144

Originariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggio
        Tolo per venerdì, se leggi bene, se ne sei capace...
        Poi ho scritto confermato per sabato... sempre se ne sei capace...
        lo avevo capito, ma tu stavi parlando del tuo orticello (salzano ) o in generale per il veneto..............................che poi come dice MAX:
        Venerdì 24 Settembre

Cielo: poco o parzialmente nuvoloso al mattino, parzialmente nuvoloso o nuvoloso nel pomeriggio, molto nuvoloso o coperto in serata.
        Precipitazioni: assenti al mattino e fino al primo pomeriggio, verso sera aumento della probabilità di piogge sparse e rovesci o temporali locali.
        Temperature: in leggero o moderato aumento di notte ed abbassamento di giorno.

non mi va di passare per polemico o per il rompi scatole di turno, sia chiaro, pero' se ce na cosa che mi infastidisce assai (e non ce lo con te ma in generale e' quando si da per morta una cosa che deve ancora morire).

Per chicco non so darti il totale ora vedo a casa semai stasera.
        Ciao

Comment

• FulvioTs
          Utente Registrato
          • Jun 2007
          • 6485

Originariamente inviato da cris1973 Visualizza il messaggio
          lo avevo capito, ma tu stavi parlando del tuo orticello (salzano ) o in generale per il veneto..............................che poi come dice MAX:
          Venerdì 24 Settembre

Cielo: poco o parzialmente nuvoloso al mattino, parzialmente nuvoloso o nuvoloso nel pomeriggio, molto nuvoloso o coperto in serata.
          Precipitazioni: assenti al mattino e fino al primo pomeriggio, verso sera aumento della probabilità di piogge sparse e rovesci o temporali locali.
          Temperature: in leggero o moderato aumento di notte ed abbassamento di giorno.

non mi va di passare per polemico o per il rompi scatole di turno, sia chiaro, pero' se ce na cosa che mi infastidisce assai (e non ce lo con te ma in generale e' quando si da per morta una cosa che deve ancora morire).

Per chicco non so darti il totale ora vedo a casa semai stasera.
          Ciao
          Parlavo per il Veneto e N/E in generale e l'ARPAV ne è la prova così come l'OSMER e si parla di "previsioni" del tempo altrimenti si chiamerebbero "certezze" meteo.
          E' ovvio che domani potrebbero essere cambiate, ma ieri quando l'ho scritto, nessun modello meteo o meteorologo aveva la palla di vetro, quindi, fino a quando si parlerà di previsioni del tempo, tali rimarranno.

Ad oggi, riconfermo, tolto il peggioramento di venerdì così come era visto fino a due giorni fa. Mentre per sabato è stato incrementato, con prp cospicue a tappeto, specialmente sulle pianure nord del Veneto e FVG.

Comment

Working...