Chiedo un consiglio per viaggio di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arlbia
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 461

Chiedo un consiglio per viaggio di lavoro

Ciao a tutti, domani per lavoro devo andare (da solo e in auto brutti tirchiacci tacā ai schei dell'azienda dove lavoro)fino a vicino Stoccarda, pių che altro mi preoccupa la giornata di venerdė, finiamo alle 15.00 e le GFS non mi sembrano buone.
    Sapete dirmi qualcosa in pių ? grazie sin d'ora e buona serata
    Verona Zona Stadio
  • rodry
    Socio Estremo Meteo4
    • Jun 2006
    • 2329

Re: Chiedo un consiglio per viaggio di lavoro

Penso venerdė che sarai in compagnia dell'acqua purtroppo, poi fresco di sicuro

Comment

• arlbia
      Utente Registrato
      • Jul 2006
      • 461

capisco , č che č anche la prima volta che me la faccio da solo in auto, speriamo piova ma non diluvi...grazie rodry
      Verona Zona Stadio

Comment

• Angelo
        Consiglio direttivo
        • Jun 2006
        • 12323

Originariamente inviato da arlbia Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, domani per lavoro devo andare (da solo e in auto brutti tirchiacci tacā ai schei dell'azienda dove lavoro)fino a vicino Stoccarda, pių che altro mi preoccupa la giornata di venerdė, finiamo alle 15.00 e le GFS non mi sembrano buone.
        Sapete dirmi qualcosa in pių ? grazie sin d'ora e buona serata

Non te la dovresti passare malissimo, acqua ma non a secchi, attendiamo aggiornamenti
        Last edited by Angelo; 22-09-2010, 18:58.
        https://www.meteoarena.com/

Comment

• arlbia
          Utente Registrato
          • Jul 2006
          • 461

Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggio
          http://www.meteoblue.com/it_IT/maps/germany

Non te la dovresti passare malissimo, acqua ma non a secchi, attendiamo aggiornamenti
          Verona Zona Stadio

Comment

Percorso che ho fatto e faccio 3/4 volte l'anno, pure con la neve; anzi ultimamente mi sono sgaloppato un Treviso-Francoforte (quasi 9 ore con la sosta)..comunque tranquillo, viaggio fattibile; da Verona al Brennero non finisce mai; poi passa molto pių velocemente :-) Occhio al tratto tra Bolzano e il Brennero, č molto tortuoso e sebbene ci sia il limite di 110 Km/h se piove o tira vento, in certi punti andare a quella velocitā diventa folle.

Comment

• Angelo
              Consiglio direttivo
              • Jun 2006
              • 12323

Sono stati fin troppo bravi a fare un'autostrada cosė con quella orografia. Vere autostrade da incubo (o mega divertimento) sono la Serravalle-Genova, un paio di tornanti della Cisa, la Savona Ceva (allucinante č dire poco). Non male anche la Genova Savona. Dalla mia esperienza autostradale queste sono le peggiori d'Italia.
              https://www.meteoarena.com/

Comment

• sassetto
                Utente Registrato
                • Jun 2006
                • 7878

La Cisa: soprattutto quando le corsie si sovrappongono.....

Cmq l'ho fatta anch'io Chioggia-Stoccarda via Monaco in un pomeriggio e, a parte i lavori che ho trovato vicino Innsbruck, č filata via tranquilla.... soprattutto in Germania dove non ci sono (quasi mai) limiti.
                Poche ma bone.
                .
                Nuovo sito MeteoChioggia - MeteoVeneto

Comment

Direi che in assoluto il pezzo pių folle di autostrada č la Piacenza Genova proseguendo poi verso la Francia....il pezzo ad Omega prima di Genova con un dislivello di 100 mt come minimo seguito da continue curve, gallerie e vento laterale (molto frequente) č da antologia. Tanto č vero che sono entrate nella leggenda le "gare" tra Villeneuve e Pironi nei primi anni 80 lungo quell'autostrada quando rientravano da Montecarlo verso Maranello (cosa evidentemente da non fare nel modo pių assoluto e del tutto impensabile al giorno d'oggi). In pių se uno č stanco o se piove....Mi chiedo come siano riusciti a costruire un'autostrada...
                  Last edited by ospite; 25-09-2010, 08:08.

Comment

• arlbia
                    Utente Registrato
                    • Jul 2006
                    • 461

Ciao a tutti grazie delle dritte
                    Cmq a farla breve: botta di culo pazzesca, abbiamo finito per le 13 e mi sono fatto tutto il viaggio col sole , 4 gocce solo da Affi a Verona...
                    Cmq il tratto da Norimberga fino a Monaco passata č da sogno per ogni automobilista...chi c'č stato sa cosa intendo...
                    Verona Zona Stadio

Comment

• rodry
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jun 2006
                      • 2329

Originariamente inviato da arlbia Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti grazie delle dritte
                      Cmq a farla breve: botta di culo pazzesca, abbiamo finito per le 13 e mi sono fatto tutto il viaggio col sole , 4 gocce solo da Affi a Verona...
                      Cmq il tratto da Norimberga fino a Monaco passata č da sogno per ogni automobilista...chi c'č stato sa cosa intendo...
                      Parlando del tratto Garmish Monaco, 2 corsie per careggiata (che equivalgono a 4 delle nostre), nessuna curva, e ... nessun limite (salvo alcuni tratti).
                      Penso che, a parte alcuni brevi tratti in italia sia impossibile da realizzare.

Comment

Working...