Segnalo a Pescantina ben 70 mm. di accumulo con pioggia torrenziale dalle 22 di ieri sera, verso le 3 mi sono recato in aeroporto e la tangenziale Nord era sotto un diluvio con auto che procedevano a 50 Km/h.
Pesanti accumuli del peggioramento segnamoli quà
Collapse
X
-
Re: Pesanti accumuli del peggioramento segnamoli quà
al momento sono a 66.6 mm
Comment
-
-
Nessun pesante peggioramento dalle mie parti: nemmeno 9mm tra ieri e oggi. Passo e chiudo!
Comment
-
-
Sant'Ambrogio sino ad ora totalizza 54mm, mese di Settembre che sale così a ben 143mm, quasi il doppio di quanto dovrebbe succedere...
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
Totale Accumulo a Pescantina 73 mm. Davis, 70 mm. Pluvio Manuale.
Se qualcuno riesce a trovare il radar di questa notte tra le 3.00 e le 3.40 durante i quali nella mia zona ho accumulato 26 mm. di pioggia.Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
Comment
-
-
A Cerea 10.8mm tra ieri e oggi, sottostimati dalla davis, pluvio manuale che invece ne segna 14.7. Insomma, peggioramento veramente misero, e oggi, giornata molto migliore del previsto, anche se, credo che qualche sorpresa nel pomeriggio ci possa essere.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Eh purtroppo non l'ho salvato... sono tornato a casa a quell'ora e in zona basson ho trovato un muro d'acqua inverosimile tanto che era pericoloso girare in macchina. Dalla salita del Chievo scendeva lungo la strada un fiume d'acqua e passando con la macchina si alzavano onde vere e proprie!!! Pensavo grandi accumuli in tutto il veneto invece solo nella nostra zona ha piovuto a dismisura....Originariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggioTotale Accumulo a Pescantina 73 mm. Davis, 70 mm. Pluvio Manuale.
Se qualcuno riesce a trovare il radar di questa notte tra le 3.00 e le 3.40 durante i quali nella mia zona ho accumulato 26 mm. di pioggia.
Comment
-
Comment