Webcam nevose

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maci86
    Utente Registrato
    • Oct 2008
    • 3376

Webcam nevose

Buongiorno, gentilmente potete postare le webcam nevose di stamattina???
    Mi sono alzato tardi e ovunque il manto era in gran fusione... Ho visto la webcam di Pedraces postata prima... che spettacolo!

Re: Webcam nevose

Lago della Vacca

Comment

• Andrea
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 13823

...Magnifica...

Comment

• StormVR
        Utente Registrato
        • Jul 2009
        • 8805

Guardate trepalle :)

Comment

• Angelo
          Consiglio direttivo
          • Jun 2006
          • 12323

La quota neve più bassa credo sia stata in Val Pusteria, tutto lascia pensare che a Dobbiaco abbia nevicato, magari senza accumulo, ma che dai 1300 in su una piccola coltre si sia formata. Ovviamente anche le vicine Badia e Aurina hanno avuto quote neve simili. Al solito con precipitazioni intense, omotermia terribile, identiche temperature a 1300 e 2000m.

Una veloce apparizione di dama anche ad Arabba, credo. In generale, però, il NE dell'Alto Adige ha battuto tutti.
          https://www.meteoarena.com/

Comment

• rodry
            Socio Estremo Meteo4
            • Jun 2006
            • 2329

Qui un bel po' di webcam http://forum.meteo4.com/showthread.p...Alpi-(per-Adsl)

Comment

• maci86
              Utente Registrato
              • Oct 2008
              • 3376

Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggio
              La quota neve più bassa credo sia stata in Val Pusteria, tutto lascia pensare che a Dobbiaco abbia nevicato, magari senza accumulo, ma che dai 1300 in su una piccola coltre si sia formata. Ovviamente anche le vicine Badia e Aurina hanno avuto quote neve simili. Al solito con precipitazioni intense, omotermia terribile, identiche temperature a 1300 e 2000m.

Una veloce apparizione di dama anche ad Arabba, credo. In generale, però, il NE dell'Alto Adige ha battuto tutti.
              stamattina in val casies nevicava con accumulo dai 1200m... ma diffusamente in alto adige nevicava con accumulo dai 1300m...

Comment

• christian trento
                Utente Registrato
                • Sep 2006
                • 5677

Webcam di questa mattina; ieri la quota neve piu' bassa si è avuta sul Trentino occidentale con leggere spolverate dai 1400/1500 metri in su... segnalato nevischio/neve debole anche a M.adonna di Campiglio paese. La neve ha fatto la sua comparsa anche sul Bondone dai 1500 metri in su... piu' deboli le precipitazioni e piu' elevata la quota neve sul resto del T.A.A.

IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
                Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
                https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh

Comment

• Andrea
                  Consiglio direttivo
                  • Jul 2006
                  • 13823

Originariamente inviato da christian trento Visualizza il messaggio
                  ...Bellissima...

Comment

Working...