Buongiorno e buona settimana a tutti, cielo sereno stamattina e minima a 8.5°, un po' sotto la media ma comunque più elevata di ieri. Prima decade che quindi si conclude a Cerea sopra la media di 0.71°, anche se, ieri è stata una giornata molto sotto la media, infatti ho segnato un -3.7°. Staremo a vedere.
Nowcasting NE dal 11 al 17 ottobre 2010
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting NE dal 11 al 17 ottobre 2010
Ottima minima di 6,4°c stamane a Sant'Ambrogio, un decimo più alta di quella di ieri...
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
-
-
Massima che, forse sarà definitiva di 19.3°. Tempo bello e un po' di vento di bora anche oggi. Tempo asciutto e gradevole, u.r. del 43%.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Minima della notte +5.4°C
Massima del giorno +20.5°C
Crollo termico questa sera: poco fa +7.3°C!!!!
Segnalo che sia ieri che oggi nel fondovalle del basso Trentino e piu' precisamente a Rovereto/Mori si è registrata una minima di +3.7°C (ieri +3.8°C)
Andamento termico Trento
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Feschetto anche a Cerea, 6.8° la minima ancora in corso alle 7.30, cielo terso e aria frizzante! Anche oggi si presenta una splendida giornata e molto gradevole. Quindi minima di un paio di gradi sotto la media.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Sant'Ambrogio un'altra ottima performance con minima di 6,5°c...
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
Minima notevole anche a Villafranca : + 4,9° !!!
Da segnalare che a mezzanotte la temp era di 9,9°, qundi ben 5° di differenza con la min registrata !!! Fantastico !!!!!!Stazione Davis Vantage Pro 1 wireless semiurbana
Comment
-
-
Buongiorno, mattinata nuvolosa stamattina, con minima di 9.5° raggiunta alle 3 della scorsa notte. Non sembra tuttavia promettere pioggia, ma se rimarrà nuvoloso potrebbe essere una giornata abbastanza cruda.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment