Nowcasting NE dal 11 al 17 ottobre 2010
Collapse
X
-
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
-
-
Re: Nowcasting NE dal 11 al 17 ottobre 2010
Intanto massima temporanea a 19° esatti, 47% di u.r. cielo quasi sereno ma ventocello debole di bora. Pressione in calo lento a 1007.9 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 7.9° stamattina, e cielo nuvoloso. Peccato, se avessimo avuto notti serene le minime sarebbero state più basse, ma per il freddo vero c'è ancora tempo. Leggero vento da levante, e temp. attuale sui 13°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Sole pieno 16,5 ma bora che rimescola e che sta rinforzando !Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio+15° freschino per metà ottobre a mezzogiorno nonostante il sole...domani credo che le massime non supereranno i +10°

W malucapentemente el lampion !

SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
A Cerea massima temporanea a mezzogiorno di 16.1° con le schiarite, ora cielo nuvoloso e temp. scesa a 15.1° col 58% di u.r. bora presente anche se non certo forte, tuttavia clima gradevole per il tasso di umidità relativamente bassa. Temperature invece piuttosto basse nel nord Europa, minime già sottozero e massime di pochi gradi sopra. Speriamo si rinfreschi bene da quelle parti che per noi è sempre un buon auspicio.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Da un po' cade una leggera pioggerella, morsi autunnali che oramai si fanno sentire, 13.6° col 72% di u.r, bora sempre più fresca, anche se non forte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
A Cerea piove, 0.6mm fino ad ora, 11.7° col 83% di u.r. ma dov'è la bora?storico dei miei dati su
Comment
-
-
Pioggia ancora, ma abbastanza debole, di tipo proprio autunnale, 2mm accumulati. Ora inizia anche la bora, temp. di 10.6°, direi che si sta facendo interessante, 88% di u.r. vedremo se il calo proseguirà.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Pescantina classica situazione da scarto da stau, vento da NE temp. +12,3° assenza precipitazioni umidità 66%Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
Comment
-

Comment