Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
ho trovato gli spaghi del 2-1-10, un file txt (fonte ARPAV) con tutte le minime del veneto del 20-12-09 (este la più calda -7.2!!!, roverchiara -16.9!!!!!!!), e delle "fantacarte" dello scorso inverno, un paio molto belle a 168h e 192h per il 14 e 15 dicembre 09...
ho anche scoperto che non mi ricordo più come si fa a caricare immagini dal pc
ho trovato gli spaghi del 2-1-10, un file txt (fonte ARPAV) con tutte le minime del veneto del 20-12-09 (este la più calda -7.2!!!, roverchiara -16.9!!!!!!!), e delle "fantacarte" dello scorso inverno, un paio molto belle a 168h e 192h per il 14 e 15 dicembre 09...
ho anche scoperto che non mi ricordo più come si fa a caricare immagini dal pc
Uno degli eventi più intensi e rari, insieme al febbraio 91, 13 dicembre 01 e 3 marzo 2005. E, cosa abbastanza rara ma che accomuna gli eventi migliori, visto in anticipo di un paio di settimane dalle carte che lo hanno "accompagnato" fino al suo verificarsi.
Comment