Il mio non è assolutamente un lamento solo una constatazione del fatto che mi aspettavo di più da questo peggioramento, non tanto in termini termici quanto in termini precipitativi, la giornata peggiore credevo fosse domenica invece in polesine il malloppo s'è fatto tutto nella serata di sabato (16 mm) e prima parte della notte mattina di domenica (9.4), poi più nulla a parte un forte vento con media finale di giornata vicina ai 20 Km/h e raffica massima a 50 Km/h.
Gurdando questa mattina le webcam montane sono rimasto sinceramente deluso, arpa pronosticava mezzo metro di neve oltre i 2000 metri, nei settori più esposti e al massimo ho visto webcam con apporti stimabili al massimo di 25 cm.
Va bhe incassiamo questa mezza sconfitta e vediamo se il proseguo della settimana, ci propone temperature interessanti come mi aspetto.
Ciao
Gurdando questa mattina le webcam montane sono rimasto sinceramente deluso, arpa pronosticava mezzo metro di neve oltre i 2000 metri, nei settori più esposti e al massimo ho visto webcam con apporti stimabili al massimo di 25 cm.
Va bhe incassiamo questa mezza sconfitta e vediamo se il proseguo della settimana, ci propone temperature interessanti come mi aspetto.

Ciao

Comment