E' con immenso piacere che vi comunico che anche Cerea ora è online, dopo la risoluzione speriamo definitiva dei problemi alla davis. Non terrò il pc acceso tutto il giorno, ma per buona parte dovrei garantire di essere online. Vorrei, però, inserire la mia stazione anche sulla rete di meteo4 network, se quando qualcuno ha tempo mi spiega come devo fare. Intanto, questo è il link al mio sito che sto allestendo. Accetto suggerimenti e consigli per migliorarlo.
Anche la mia stazione ora è online
Collapse
X
-
Re: Anche la mia stazione ora è online
Grande MarcoOriginariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioE' con immenso piacere che vi comunico che anche Cerea ora è online, dopo la risoluzione speriamo definitiva dei problemi alla davis. Non terrò il pc acceso tutto il giorno, ma per buona parte dovrei garantire di essere online. Vorrei, però, inserire la mia stazione anche sulla rete di meteo4 network, se quando qualcuno ha tempo mi spiega come devo fare. Intanto, questo è il link al mio sito che sto allestendo. Accetto suggerimenti e consigli per migliorarlo.
http://www.marcometeocerea.altervist...tickertags.htm

!
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Volevo chiedere come posso ottenere una pagina di questo tipo da inserire nel mio sito, coi valori estremi del mese e dell'anno di tutti i parametri meteo, come quella che vi posto nel link qui sotto prelevato da meteoveneto, come si fa per far visualizzare oltre al dato estremo, supponiamo del mese corrente, anche il giorno in cui è stato registrato? Occorre un software particolare?
grazie a coloro che mi sapranno indicare.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Ciao Marco, prova a sentire FlavioOriginariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioVolevo chiedere come posso ottenere una pagina di questo tipo da inserire nel mio sito, coi valori estremi del mese e dell'anno di tutti i parametri meteo, come quella che vi posto nel link qui sotto prelevato da meteoveneto, come si fa per far visualizzare oltre al dato estremo, supponiamo del mese corrente, anche il giorno in cui è stato registrato? Occorre un software particolare?
grazie a coloro che mi sapranno indicare.
Comment
-
-
Ciao Rodry, grazie, proverò a sentire Flavio.Originariamente inviato da rodry Visualizza il messaggioCiao Marco, prova a sentire Flaviostorico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
Comment