Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
ciao marco,
questo che posto sotto è il grafico della T. di Ferrara di Monte Baldo m. 1.200 di oggi.
A giudicare da quanto riporta può aver nevicato anche dalle otto in poi.
Mai mi sarei aspettato temperature così basse, considerato che stamattina alle 9.00, in città c'erano almeno 13/14°
I'm Winston Wolfe. I solve problems.
Well, let's not start sucking each other's ***** quite yet.
Ieri sera al Branchetto pioveva a dirotto...vento e un bel nebbione...
Stasera organizzo un nivotour direzione San Giorgio...Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere.. :)
Ieri sera al Branchetto pioveva a dirotto...vento e un bel nebbione...
Stasera organizzo un nivotour direzione San Giorgio...Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere.. :)
Io sono stato oggi verso le 14.00... sono dovuto scappare via!
neve orizzontale e vento furiosissimo, strade in pessime condizioni.
Sono arrivato fino al curvone del Branchetto poi procedere senza catene era impossibile (non tanto per la neve che era poca quanto per il fatto che la stessa iniziava a ghiacciare)...
Voto al mio primo nivotour stagionale: 5
Non ho visto un fiocco di neve (cadeva farina mista a palline ed aghi)
Non sono riuscito a fare manco mezza passeggiata (troppo vento fastidiosissimo)
Per poco non restavo bloccato
Io sono stato oggi verso le 14.00... sono dovuto scappare via!
neve orizzontale e vento furiosissimo, strade in pessime condizioni.
Sono arrivato fino al curvone del Branchetto poi procedere senza catene era impossibile (non tanto per la neve che era poca quanto per il fatto che la stessa iniziava a ghiacciare)...
Ho già messo le gomme termiche da 2 settimane...Spero che mi servano a qualcosa stasera... :)
Consiglio; in caso di nevicate come quelle di oggi vi sconsiglio di salire dal Passo Branchetto, andate su dai Parpari che forse, ma dico forse, ci arrivate...
Certo che comunque queste nevicate così precoci non promettono niente di buono, è una mia impressione ma quest'anno saremmo investiti da correnti secche da Nord-est e non sarà un bell'inverno come precipitazioni, spero di sbagliarmi ovviamente!
Dalla webcam è difficile dire quanta neve sia caduta ma credo 15cm sicuri!
Comment