Se ne discute naturalmente perché in un sito meteo di cosa si dovrebbe discutere....
ognuno di noi avrà una sua opinione per il prossimo inverno.
Fermo restando come ben sapete la mia poca inclinazione per le previsioni stagionali,è chiaro che ognuno sente,prova,immagina qualcosa.
Io dico la mia che valore pari a 0 o poco più.
Dopo 2 stagioni assolutamente brillanti e spettacolari,parlo in primis per il veronese,la probabilità che esca un terzo inverno del genere è molto bassa.
Però non è escluso che faccia freddo con poca neve.
Io credo che avremo un novembre in media climatica e da metà in poi freddo che compenserà il caldo della prima parte.
Dicembre molto freddo e molto secco. E soprattutto sottomedia termica.
Gennaio insulso. Niente da dire,se non forse dalla metà del mese un pò più freddo ma con poche precipitazioni e comunque poco o nulla nevose. Febbraio normale o leggermente sottomedia ed anch'esso con scarse probabilità di neve in città.
Insomma vedo un inverno normale o leggermente sottomedia termica e poca o nulla neve in città.
Chiaro non sono un veggente e quello che dico è solo un gioco.
In un forum è lecito parlare e discutere anche di questo in compagnia.

ognuno di noi avrà una sua opinione per il prossimo inverno.
Fermo restando come ben sapete la mia poca inclinazione per le previsioni stagionali,è chiaro che ognuno sente,prova,immagina qualcosa.
Io dico la mia che valore pari a 0 o poco più.
Dopo 2 stagioni assolutamente brillanti e spettacolari,parlo in primis per il veronese,la probabilità che esca un terzo inverno del genere è molto bassa.
Però non è escluso che faccia freddo con poca neve.
Io credo che avremo un novembre in media climatica e da metà in poi freddo che compenserà il caldo della prima parte.
Dicembre molto freddo e molto secco. E soprattutto sottomedia termica.
Gennaio insulso. Niente da dire,se non forse dalla metà del mese un pò più freddo ma con poche precipitazioni e comunque poco o nulla nevose. Febbraio normale o leggermente sottomedia ed anch'esso con scarse probabilità di neve in città.
Insomma vedo un inverno normale o leggermente sottomedia termica e poca o nulla neve in città.
Chiaro non sono un veggente e quello che dico è solo un gioco.
In un forum è lecito parlare e discutere anche di questo in compagnia.

Comment