Buongiorno a tutti, minima di 10.4° stamattina, e altro lunedì di pioggia! Caduti fino alle 7.40, 6.2mm e piove tutt'ora. Segnalo il forte calo della pressione che alle 7.40 segnava 989.1 H. Pa. sempre giornate molto umide e non fredde.
Nowcasting NE dal 8 al 14 novembre 2010
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting NE dal 8 al 14 novembre 2010
Schiarite che si fanno avanti ed ecco la webcam di san giorgio
Come pensavo ha imbiancato!
Comment
-
-
Qui scirocco in rinforzo, temp. sui 14.8° e 71% di u.r. pressione che continua a scendere a 984 H. Pa. ho idea che stanotte ci divertiremo, forse anche con qualche fenomeno temporalesco, e ben vengano!storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Andate nella sezione reportage e video, ho inserito i video dei temporali che si sono abbattuti poco fa nel Bergamasco per avere di cosa vi aspetta nelle prossime ore
Comment
-
-
...Dal radar non sembra arrivare niente... Tutto verso le montagne...Originariamente inviato da Lemine Visualizza il messaggioAndate nella sezione reportage e video, ho inserito i video dei temporali che si sono abbattuti poco fa nel Bergamasco per avere di cosa vi aspetta nelle prossime ore
Comment
-
-
Anche qui 7°... pure in quota fa freddo... diciamo 0° attorno a 1200m... Le schiarite hanno fatto crollare la T, cosa non prevista... occhio perchè può scapparci qualche nevicata a bassa quota (8-900m) se nella notte arriva qualche bel nucleo...
Ah aggiungo: spaghi 12z riaprono tutte le possibilità con GFS che vede forte sottomedia dal 20 novembre... Cmq molto aperti e possibilisti in ogni direzione. Sta di fatto che nulla è già scritto...
Comment
-
-
ah ma non ero l'unico che ieri sera sentiva freddo, son uscito a portar fuori la carta per la differenziata, e convinto che ci fossero i 10/12 gradi son uscito spavaldo, ebbene son rientrato con i brividi sulla schiena, me li son portati dietro per una decina di minuti ( la vecchia mi sta colpendo accidenti)..........................oggi piove e bene direi, quassi bel vento e acqua.
Ciao
Comment
-
-
Buongiorno, anche a Cerea pioggia tra il debole e moderato, caduti altri 3.4mm nella notte. Intanto minima di 7.1° quindi ci stiamo avvicinando alle medie. Vento da NE a tratti anche sostenuto.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-

Comment