Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Toto minima proviamo a scrivere qui la minima di domattina...
Io credo farà più freddo domattina, la Bora è pressochè assente ora (oggi ha toccato i 36 km/h)...comunque stamattina 12.9°C...domani 9.7°C!
Io c'ho provato...
Questa stanotte farà male alla discesa della temperatura..
Cmq poi la brezza dovrebbe calmarsi verso le prime ore del mattino con assenza di nuvolosità totale su W Veneto. Qualche nuvola in più sul Est Veneto invece.
Io credo nonostante tutto, visto che si partirà da temperature minori di ieri (sono gia a 17°C contro i 20°C di ieri), che scenderemo qualcosina più di ieri.
Per casa mia dico 8,5°C
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
intanto come temevo la brezza da NE, non cede di un centimetro, e la temperatura ne risente..
sono fermo a 16.6 gradi da un bel po'...
se solo si calmasse sta brezza..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
cmq, secondo me le minime buone le facciamo sabato mattina, confidando che la nuvolosita' non arrivi troppo presto..
in tal caso l'afflusso di bora scemerebbe completamente e lascierebbe posto ad un inversione da manuale..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment