Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Questa mi lascia perplesso. In teoria domani non dovrebbe far niente ma il modello che segue indica dal tardo pomeriggio neve,ovviamente in montagna sempre a quote molto basse,molto strano perché vede la perturbazione molto più veloce di altri modelli,quasi tutti gli altri
e questa la stessa ma con la pioggia,solo 3 ore dopo
vedremo se anche domani sera dovremmo attivare i nostri segugi....Andrea,Maci e via dicendo.....
Naturalmente intendo di Lam non modelli veri e propri.
Comunque può essere ma non me lo aspettavo. Nel milanese sarebbe neve domani pomeriggio-sera tanto per dire.
stavo guardando,direi che la situazione è veramente splendida.
Signori è inverno alla grande e aspettiamoci tante sorprese.
Ci siamo dai! In perfetto orario oltrettutto
Anche a me, ma ho il cel presitorico che non riceve le foto
comunque inizia a nevicare di nuovo a Salzano, poco per ora, prp debole.
Eccoci qui! Giornata spettacolare! Iniziata con 3 gradi e cacche di piccione da casa mia fino nel pordenonese. Li ha piovuto fino alle 10,30 circa, poi in un ora e mezza ha buttato giù 2/3 cm imbiancando tutto, strade campi auto autostrada....per dire dove c'erano pozzanghere, tutto bianco! Nevicava a fazzoletti. Alle 12,30 T di 0.5 gradi. Poi ha chiaramente smesso, la poltiglia ha mollato. Stasera tornando a casa, ho trovato ancora pioggia/neve e pure una sfiocchettata di neve e basta verso casa, ma con T a 2 gradi.
Insomma, non mi aspettavo nulla, alla fine ha fatto ben più di quello che pensavo....Poi so che anche da me ha fatto 2/3 cm, idem verso Castelfranco Veneto e verso nord. Addirittura leggo nel vicentino 10 cm.... non male, non male...
stavo guardando,direi che la situazione è veramente splendida.
Signori è inverno alla grande e aspettiamoci tante sorprese.
Ci siamo dai! In perfetto orario oltrettutto
Modelli molto belli stasera, a parte il lungo di reading; ma qui si va alla giornata, situazione ingarbugliata. Dico solo che sin tanto che il gelo è padrone dell'europa centrale e settentrionale, non possono che arrivare cose simpatiche per noi.
Ps.: per domani sera/domenica mattina forse un altro paio di fiocchi li vediamo.
Comment