Possibile neve oggi pomeriggio / stasera?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maci86
    Utente Registrato
    • Oct 2008
    • 3376

Possibile neve oggi pomeriggio / stasera?

GFS e pure READING continuano a dare deboli prp nel pomeriggio/ sera... La -3 in quota ma al piano la T dovrebbe essere sui 2/ 3° con poca umidità e discreti dp... Possiamo vedere un pò di coreografia?

Re: Possibile neve oggi pomeriggio / stasera?

Originariamente inviato da maci86 Visualizza il messaggio
    GFS e pure READING continuano a dare deboli prp nel pomeriggio/ sera... La -3 in quota ma al piano la T dovrebbe essere sui 2/ 3° con poca umidità e discreti dp... Possiamo vedere un pò di coreografia?
    Possibile. Sarebbe robetta, ma pur sempre gradita.

Comment

• maci86
      Utente Registrato
      • Oct 2008
      • 3376

Esatto, invece non capisco come patrebbe partire in neve domani.... Speriamo in qualche fiocco temerario stasera...

Comment

Esatto, invece non capisco come patrebbe partire in neve domani.... Speriamo in qualche fiocco temerario stasera...
        Ma non credo domani nevichi...dove l'hai letto?

Comment

• saspu
          Utente Registrato
          • Aug 2006
          • 1593

stasera secondo me 4 fiocchi svolazzanti li vediamo. le termiche sono abbastanza giuste anche per la pianura...

domani è un impresa far nevicare anche a casa mia... credo sarà neve sopra gli 800/1000 metri troppo scaldazzaa....
          FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
          No one likes us, no-one likes us
          no one likes us we don’t care.

Comment

• Marco C.
            Consiglio direttivo
            • Jun 2006
            • 15660

lasciando stare quello che accadrà oggi osservavo la situazione di domani e devo dire che l'ovest veronese potrebbe vedere una bella nevicata se come sembra terrà la ventilazione da W

Comment

Gfs dalle 21 alle 00 di stasera mette prp deboli con una -3/-4....potrebbe starci una sfioccatina visti i dp bassi.

Comment

• cris1973
                Utente Registrato
                • Jul 2006
                • 2146

Originariamente inviato da saspu Visualizza il messaggio
                stasera secondo me 4 fiocchi svolazzanti li vediamo. le termiche sono abbastanza giuste anche per la pianura...

domani è un impresa far nevicare anche a casa mia... credo sarà neve sopra gli 800/1000 metri troppo scaldazzaa....
                saspu te vedrai neve e secondo me non poca...................ciaooo

Comment

Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
                  lasciando stare quello che accadrà oggi osservavo la situazione di domani e devo dire che l'ovest veronese potrebbe vedere una bella nevicata se come sembra terrà la ventilazione da W

Molto buona quella carta...domani pomeriggio avrei lo 0 termico sui 600/700 metri, pensavo molto peggio....

Comment

Originariamente inviato da Picchio Visualizza il messaggio
                    Molto buona quella carta...domani pomeriggio avrei lo 0 termico sui 600/700 metri, pensavo molto peggio....
                    E guardate il veneziano! Praticamente avranno un muro caldo in quota, con lo 0 termico che passa da 800 metri sopra Salzano ai 1400 metri sopra venezia....miiiiiiiii!!!!

Comment

• maci86
                      Utente Registrato
                      • Oct 2008
                      • 3376

Andate tutti a quel paese mi date troppe possibilità... E il picchio dice possibile neve oggi, marco rincara la dose per domani... hahahaha e ieri che mi davano tutti per pazzo un pò di fiocchi li ha fatti! meglio che non mi illuda!!!

Comment

Andate tutti a quel paese mi date troppe possibilità... E il picchio dice possibile neve oggi, marco rincara la dose per domani... hahahaha e ieri che mi davano tutti per pazzo un pò di fiocchi li ha fatti! meglio che non mi illuda!!!
                        In effetti.....bel periodo maci, non possiamo lamentarci...vedi 3d su analisi degli spaghi di oggi.

Comment

• maci86
                          Utente Registrato
                          • Oct 2008
                          • 3376

Originariamente inviato da Picchio Visualizza il messaggio
                          In effetti.....bel periodo maci, non possiamo lamentarci...vedi 3d su analisi degli spaghi di oggi.
                          Oh si, alla fine che faccia o non faccia neve nella nostra provincia è un inizio inverno col botto per il nord Italia! Alla faccia di chi vedeva solo atlantico, oh HP mite ininterrotta su di noi!

Comment

• Marco C.
                            Consiglio direttivo
                            • Jun 2006
                            • 15660

in effetti io un paio di giorni fa ero stato eccessivamente pessimista....pensavo piovesse con +4° dalle mie parti ed invece è piovuto con +2°...cmq sempre piovuto in ogni caso
                            secondo me quella di domani è invece la situazione più possibilista in quanto dipende dal giusto incastro termiche/precipitazioni

Comment

• maci86
                              Utente Registrato
                              • Oct 2008
                              • 3376

Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
                              in effetti io un paio di giorni fa ero stato eccessivamente pessimista....pensavo piovesse con +4° dalle mie parti ed invece è piovuto con +2°...cmq sempre piovuto in ogni caso
                              secondo me quella di domani è invece la situazione più possibilista in quanto dipende dal giusto incastro termiche/precipitazioni
                              Hehhehe in questo caso il mio ottimismo ha avuto la meglio

Comment

Working...