Nessuno ha visto le nuove Roeder?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente inviato da Angelo
    Mah, staremo a vedere ma sono alquanto scettico, direi che al MetOffice solitamente sfodera performance migliori....

non è vero.le roeder quest'anno son state fiammmmmmmmmanti

Comment

• straimo
      Utente Registrato
      • Jul 2006
      • 1581

Solo a titolo di considerazione: le Met-Office stanno cannando in buona parte su questa prima fase di autunno. Comunque, prendiamo tutte queste elaborazioni con le dovute cautele!
      *Lampionaro inside*

Comment

Con tutto il rispetto per questo tipo di proiezioni, vedere un +16 di anomalia pressoria tra Inghilterra e Scandinavia mi pare davvero qualcosa di eclatante......
        Questo tipo di proiez (intendo DIC e GEN), assomigliano molto alle proiezioni (poi verificatesi esatte) del dicembre 2002 e con effetti che ricondano tutti
        Infatti si era creato un enorme serbatoio gelido sull'Est Europeo che però è rimasto sempre ai margini dei Balcani per tutto il mese.
        Quindi esultare per carte del genere non è garanzia di neve e gelo a volontà.
        Tra fine ottobre e primi giorni di novembre cmq scioglerò la mia prognosi, che cmq non si discosta da quanto detto in varie occasioni.
        Naturalmente mi riferisco sempre al NE e non a previsioni nazionali.

Saluti

Comment

Working...