Chi si sbilancia? Non ho pc e con il cellulare faccio fatica a guardare le carte
E domani?
Collapse
X
-
Re: E domani?
Alcuni lam vedono qualcosa... ma sul Veneto (basso in particolare) oltre a fiocchi svolazzanti dubito si andrà...
Più probabili e forse più corpose le prp sulle coste ma li, a parer, mio sarà pioggia....
in caso di accumuli nel Polesine non credo si andrà oltre a 1cm nella migliore delle ipotesi...
Comment
-
-
Sarebbe meglio restasse sereno ancora qualche giorno, nubi e vento non fanno troppo bene, né scarse precipitazioni.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
me lo chiedo pure io....Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioChi e' quel furbone che ha chiuso il 3d dell'immacolata ?
Sicuro lamiera che vedremo qualche cosa? A me la situazione sembra peggiorata
Comment
-
-
Ammesso che anche se fosse sarebbe una passata mi sembra che tutti diano per sicuro un peggioramento da Ravenna in giu' con possibilita' anche per le coste venete meridionali , non cambiera' molto anche se fosse , l'unica cosa , mi permetterebbe di prendere in giro un mio amico alto alto frequentatore di questo forum ! ah ah ahOriginariamente inviato da marco Visualizza il messaggiome lo chiedo pure io....
Sicuro lamiera che vedremo qualche cosa? A me la situazione sembra peggiorataSO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioAmmesso che anche se fosse sarebbe una passata mi sembra che tutti diano per sicuro un peggioramento da Ravenna in giu' con possibilita' anche per le coste venete meridionali , non cambiera' molto anche se fosse , l'unica cosa , mi permetterebbe di prendere in giro un mio amico alto alto frequentatore di questo forum ! ah ah ah

Comment
-
-
E' terribile....dal satellite si stanno formando nubi minacciose al largo del DELTA, dov'è il LIGA??Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioMi sembra tutto largo in mare , e' visibile un temporale che sta transitando ora !
Comment
-

Comment