Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Massima a +7.1 contro i +11.9 di ieri a Pedemonte. 5°c belli belli in meno, tutti merito della diversa qualità dell'aria visto che l'inversione termica nelle ore diurne in Valpolicella non esiste.
Cmq secondo me Angelo le max della stazione di Pedemonte sono sempre parecchio sovrastimati,
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Massima a +7.1 contro i +11.9 di ieri a Pedemonte. 5°c belli belli in meno, tutti merito della diversa qualità dell'aria visto che l'inversione termica nelle ore diurne in Valpolicella non esiste.
Nuvole e vento permettendo -5 sono alla portata.
scusami angelo e non mi linciare, ma come mai tra settimo e pedemonte ci son quasi 2 gradi di differenza, posizione delle stazione oppure e' tutto normale....................a margine rispondi te al Max.Ciaoooooooooooooooooo
scusami angelo e non mi linciare, ma come mai tra settimo e pedemonte ci son quasi 2 gradi di differenza, posizione delle stazione oppure e' tutto normale....................a margine rispondi te al Max.Ciaoooooooooooooooooo
Settimo non è in Valpolicella, ho detto tutto.
P.S. Al Max non rispondo, lui sa che è un testone comunista, non c'è bisogno che glielo ricordi sempre
ah però, quanti ingrandimenti sono? prova a fotografare Giove stasera, l'è li de fianco, non puoi sbagliare, vedrai che becchi tranquillamente i 4 satelliti galileiani
ah però, quanti ingrandimenti sono? prova a fotografare Giove stasera, l'è li de fianco, non puoi sbagliare, vedrai che becchi tranquillamente i 4 satelliti galileiani
Solamente zoom 104 x che non sapevo di avere hahaha :)
Stasera fotografo la Via Lattea una per una :)
Comment