Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Sant'Ambrogio segna 2°C dopo una minima di -6,5°c...notevoli le differenze nelle temperature attuali, guardando anche i dati di Meteoveneto, tra la pedemontana e la pianura...immagino che la pedemontana sia fuori dallo strato di inversione...
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
-1,4° forse ce la faccio...non vedo l'ora che arrivino le 15 e assistere al crollo delle temperature
Marco, ipotesi sulle minime di domani? Ho visto che molto probabilmente il cielo sarà sereno tutta la notte.
Da te penso sotto i -10°, qui, con un pò di sedere sui -8°.
Marco, ipotesi sulle minime di domani? Ho visto che molto probabilmente il cielo sarà sereno tutta la notte.
Da te penso sotto i -10°, qui, con un pò di sedere sui -8°.
Credo che i -8 ti siano alla portata: niente vento, niente nuvole, forse nebbia da albedo...
Comment