L'arrivo a San Giorgio questa sera, ecco com'era la strada!
Collapse
X
-
Re: L'arrivo a San Giorgio questa sera, ecco com'era la strada!
A circa 200 m dall'incrocio si vede chiaramente sulla destra l'autovelox della stradaleOriginariamente inviato da Alpenliebe82 Visualizza il messaggio
che ti ha fatto la foto. Ottima colonna sonora.
Comment
-
-
Eh ostrega, lč na extraurbana secondaria, se non sbaglio se podea far i 90km/h! speren che non me riva la multa valą, maria santissima che pensier adesso...Originariamente inviato da cugino Visualizza il messaggioA circa 200 m dall'incrocio si vede chiaramente sulla destra l'autovelox della stradale
che ti ha fatto la foto. Ottima colonna sonora.

Per Zorro: non ho mia tirą la leva perchč ho cercą de far un video istruttivo, comunque dopo nel parcheggio me son sfogą!!!
Comment
-
-
Originariamente inviato da Alpenliebe82 Visualizza il messaggioEh ostrega, lč na extraurbana secondaria, se non sbaglio se podea far i 90km/h! speren che non me riva la multa valą, maria santissima che pensier adesso...

Per Zorro: non ho mia tirą la leva perchč ho cercą de far un video istruttivo, comunque dopo nel parcheggio me son sfogą!!!

Comment
-
-
aaaah grandissimo!Originariamente inviato da Alpenliebe82 Visualizza il messaggioEh ostrega, lč na extraurbana secondaria, se non sbaglio se podea far i 90km/h! speren che non me riva la multa valą, maria santissima che pensier adesso...

Comment
-
Comment