quante macchine avete visto fuori strada oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • samurai
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 1637

quante macchine avete visto fuori strada oggi?

io 2,da san martino a padova, vie secondarie, erano 20 anni che non ne vedevo tante cosi' nel tragitto lavoro casa , 20 anni fa per una gelata 3 macchine , una donna la riaccompagnai io casa io.
    estremi padova da sempre . -19.2 +40.0
    http://sanmartindlupari.altervista.org/
  • lamiera
    Socio Estremo Meteo4
    • Jun 2006
    • 13034

Re: quante macchine avete visto fuori strada oggi?

Gnanca una , se semo abitua' ormai alla neve ! ah ah ah

Ciao doc
    SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

Originariamente inviato da samurai Visualizza il messaggio
      io 2,da san martino a padova, vie secondarie, erano 20 anni che non ne vedevo tante cosi' nel tragitto lavoro casa , 20 anni fa per una gelata 3 macchine , una donna la riaccompagnai io casa io.
      1, un'audi, scivolata all'esterno di una curva giù per il fosso; niente di grave, solo curva presa allegramente.

Comment

• FulvioTs
        Utente Registrato
        • Jun 2007
        • 6485

Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
        Gnanca una , se semo abitua' ormai alla neve ! ah ah ah

Ciao doc
        Idem. Sono stato in auto dalle 15 alle 19 circa, con varie soste, traffico rallentatissimo ovviamente, ma molto prudente e sicuro. Solo un appunto ai locali veneziani: ogni tanto, sulle strade con diritto di precedenza, far passare un auto che non ce l'ha la precedenza sarebbe "igienico" oltre che un atto di educazione. Della serie "Quando son in auto, la strada se mia e basta".

Comment

Originariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggio
          Idem. Sono stato in auto dalle 15 alle 19 circa, con varie soste, traffico rallentatissimo ovviamente, ma molto prudente e sicuro. Solo un appunto ai locali veneziani: ogni tanto, sulle strade con diritto di precedenza, far passare un auto che non ce l'ha la precedenza sarebbe "igienico" oltre che un atto di educazione. Della serie "Quando son in auto, la strada se mia e basta".
          Bravo, io ho visto un bel po' di manovre pericolose, sorpassi un po' azzardati, inserimenti in strada senza contare sugli spazi di frenata allungati degli altri. Quando nevica le strade non sono normali e a volte la gente si prende dei rischi (non so se in maniera coscente o meno) un po' esagerati. In queste condizioni bisogna pensare anche più del solito che gli altri possono non essere preparati o in difficoltà.

Comment

Working...