Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Speciale 18/19 dicembre monitoriamo il calo termico
Re: Speciale 18/19 dicembre monitoriamo il calo termico
Grandissima minima a Merlara!!
-11.2°!
Peccato sia stata fatta alle 3 di notte..Si potevano tranquillamente fare i -13°!
Notvoli i -14.4° di minima di Mirandola!
Penso che comunque nei posti più freddi nelle campagne di Merlara i -14° non siano stati un'utopia..
Ieri sera nei vari tour a caccia di minimone i posti più freddi avevano mediamente 3 gradi in meno di casa mia..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Peccato sia stata fatta alle 3 di notte..Si potevano tranquillamente fare i -13°!
Notvoli i -14.4° di minima di Mirandola!
Penso che comunque nei posti più freddi nelle campagne di Merlara i -14° non siano stati un'utopia..
Ieri sera nei vari tour a caccia di minimone i posti più freddi avevano mediamente 3 gradi in meno di casa mia..
-13° in transpolesana tra canda e badia (termometro golf)
-10.4° a Castelbaldo alle 01:50 mentre tu segnavi -9.2° a quell'ora... tra un pò vado a vedere la minima definitiva
Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
Buongiorno a tutti, minima di -7.6° a Cerea, ma alle 2.30, purtroppo valore rovinato dalle nuvole, si poteva veramente fare la doppia cifra in caso di notte perfettamente serena. Comunque ottimo valore ugualmente. Ora -2.9°, sempre molto freddo.
Una buona domenica a tutti. Qui ci siamo fermati a -9.3°C. Valore notevole, ma pensavo di fare doppia cifra. Nuvolosità rompina...grrr....Sensazione di freddo fuori molto diminuita....Neve sempre presente. Vediamo che combina oggi....
Comment