Domenica neve !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Burian
    Utente Registrato
    • Nov 2009
    • 1212

Domenica neve !

Vorrei aprire un piccolo sondaggio per chiedere la vostra opinione su una possibile nevicata per domani, intendo con accumuli almeno superiori ad 1 cm.
    Guardando un pò in giro nei vari web meteo sembra che questa ipotesi inizi a prendere piede. Per la Lombardia la danno quasi per scontata.
    Io personalmente ci credo perchè pernso che appena scorrerà un pò di aria mite su questo super "cuscino" qualcosa ci potrebbe scappare. Ditemi la Vostra opinione.

Re: Domenica neve !

Originariamente inviato da Burian Visualizza il messaggio
    Vorrei aprire un piccolo sondaggio per chiedere la vostra opinione su una possibile nevicata per domani, intendo con accumuli almeno superiori ad 1 cm.
    Guardando un pò in giro nei vari web meteo sembra che questa ipotesi inizi a prendere piede. Per la Lombardia la danno quasi per scontata.
    Io personalmente ci credo perchè pernso che appena scorrerà un pò di aria mite su questo super "cuscino" qualcosa ci potrebbe scappare. Ditemi la Vostra opinione.
    Secondo me, non grandi cose; forse qualche fiocchetto con t positiva.

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26285

Anch'io propendo per qualche fiocco al massimo, spero però non si alzi vento di scirocco che porterebbe presto temp. positive.
      storico dei miei dati su
      www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

• zorro
        Utente Registrato
        • Jan 2007
        • 3926

secondo me ci stupirà invece...

Comment

• Emanuele
          Utente Registrato
          • Jul 2006
          • 5518

DWD ed UKMO danno buone probabilità di nevischio/neve debole specie per il veronese e bassa padovana, resto del Veneto poco o nulla.
          3B Meteo per Domenica sera mette nevischio su veronese e bassa padovana.
          Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Comment

• Siro Morello
            Consiglio Direttivo
            • Aug 2006
            • 5662

Secondo me domani alcune stazioni rischiano nuovamente la giornata di ghiaccio..
            dal lam nmm-gfs del lamma non mi sembra sia previsto alcun grosso rialzo per domani.. perciò con la nuvolosità il freddo potrebbe starsene buono buono al suolo...
            Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Comment

Originariamente inviato da zorro Visualizza il messaggio
              secondo me ci stupirà invece...
              In bene o in male?

Comment

• zorro
                Utente Registrato
                • Jan 2007
                • 3926

in bene

Comment

• maci86
                  Utente Registrato
                  • Oct 2008
                  • 3376

Possibili fiocchi, mista, nevischio in serata con T al suolo di poco positive!

Comment

Originariamente inviato da maci86 Visualizza il messaggio
                    Possibili fiocchi, mista, nevischio in serata con T al suolo di poco positive!
                    Che ti avevo detto via sms???
                    Càn da l'uaaaa!!!

Comment

• Albertstorm

Stasera sarà neve o Gelicidio ??

Previsione ARPA ER regionale per oggi - emissione di domenica 19 dicembre 2010 ore 08:47

* Cielo: in mattinata molto nuvoloso sul settore occidentale, irregolarmente nuvoloso altrove. Dal pomeriggio copertura su tutta la regione.
                      * Precipitazioni: dal primo pomeriggio deboli nevicate interesseranno prima i rilievi occidentali e poi progressivamente nel corso della serata il resto del territorio.In serata le nevicate sui rilievi temporaneamente si intensificheranno e in prossimità della costa potranno verificarsi fenomeni di gelicio in particolare nella notte.
                      * Visibilità: discreta con foschie.
                      * Temperature: massime in lieve rialzo con valori prossimi o leggermente superiori a zero gradi sulle pianure interne; attorno a 3 gradi sulla riviera romagnola.
                      * Venti: deboli occidentali

Temperatura attuale -4.1°C

Comment

[QUOTE=Albertstorm;216347]Stasera sarà neve o Gelicidio ??

Previsione ARPA ER regionale per oggi - emissione di domenica 19 dicembre 2010 ore 08:47

* Precipitazioni: dal primo pomeriggio deboli nevicate interesseranno prima i rilievi occidentali e poi progressivamente nel corso della serata il resto del territorio.In serata le nevicate sui rilievi temporaneamente si intensificheranno e in prossimità della costa potranno verificarsi fenomeni di gelicio in particolare nella notte.

Benon! Un minimo di speranza anche dall'Arpav,basterebbe una spolveratina per riportare tutto "al bianco".

Comment

Allora in attesa de :"Cosa dice il lampione?"

Comment

Originariamente inviato da cugino Visualizza il messaggio
                            Allora in attesa de :"Cosa dice il lampione?"
                            Se và avanti de stò passo vedèmo acqua.... :(

Comment

• Mr Voodoo
                              Utente Registrato
                              • Dec 2009
                              • 552

secondo me appena torna scuro ricala abbastanza velocemente...fino alle 18 avremo minimo la -5 sulla nostra capoccia!
                              19-21 Dicembre 2009 nel cuore (vedi avatar)

Comment

Working...