Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Un bel temporale mi manca proprio, ci vorrebbe a conclusione di questo scirocco. Intanto temp. di 6.1°, pioggia, raggiunti i 19.3mm di oggi, e superati i 75 nel mese di dicembre, non male!
Diluvio universale oggi con punte superiori ai 30/35 mm. qui in città..... Estremi odierni: min. +1.9°C max. +3.5°C, attuale +3.3°C, pioggia moderata.
Per buona parte della giornata l'intensità della pioggia era quasi paragonabile a quella di un bel temporale estivo. Ecco uno scatto nel tardo pomeriggio dal Mercatino di Natale di Trento, poco prima del collegamento in diretta con il programma la Vita in Diretta... non sapevo ci fosse in città la troupe televisiva del programma condotto da Mara Venier e Lamberto Sposini... ho assistito ai 3 collegamenti su Rai 1 e alla fine abbiamo mangiato la mega torta, strudel, zelten, biscotti, dolci vari ed affettati locali penso offerti dalla redazione
Massima odierna +8,7° pioggia 20 mm. ma in questo momento piove intensamente progni da monitorare speriamo nel calo delle temp. in quote previsto nelle prossime ore.
Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
Qui in collina +9,8 e tanta acqua che ormai m'è nate le squame
24mm giornalieri a Cornè...forse forse riusciamo anche là a raggiungere i 1200 kabala!
Ragazzi stiamo vivendo la storia della Meteo! Il 2010 è l'anno più piovoso da quando esistono misurazioni ufficiali!!!!
Comment