Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Si tratta del resoconto che ho già pubblicato qui e che ho inviato ad una piccola testata locale, ringrazio per il montaggio la sig. Marika
spero sia di vostro gradimento
yahoooooooooooooooooooooooooooooo!
i miei complimenti.. questa è vera informazione..con dati alla mano senza nessun disfattismo o titolone!
In effetti Siro è la mia prima collaborazione e posso dire che è raro vedere un servizio così sobrio e redattori che non hanno stravolto di nemmeno una virgola il pezzo che gli ho mandato....spero di ripetere l'esperienza anche in futuro
Si tratta del resoconto che ho già pubblicato qui e che ho inviato ad una piccola testata locale, ringrazio per il montaggio la sig. Marika
spero sia di vostro gradimento
Carissimo non l'ho ancora visto ma voglio guastarmelo con calma a casa. Dunque venerdì sono in ferie e sperando che Laura dorma me lo guarderò per bene.
E siccome sono già sicuro che avrai fatto un gran lavoro sarà un enorme piacere!!!
Comment