Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
mah ho dato uno sguardo alle annate cosi dette "memorabili"beh... insomma prima di forti colate in europa si sono avute prima massicce passate atlantiche,ora non voglio dire... mah a a mio parere anche stavolta il fanta vede un alta pressione abbastanza potente sulla russia europea e uno formarsi piu a occidente i due sembrerebbero unirsi da li tutto potrebbe succedere.... io ci credo tra il 15 e il 20 le cose potrebbero finalmente viaggiare a nostro favore ..... diamo questo respiro atlantico poi........
Intanto Fulvio godiamoci questi giorni; oggi mi sembra una giornata molto fredda e onestamente non me l'aspettavo. Da domani graduale riscaldamento, che sfocerà nella carta-voltastomaco da te postata.
...Comunque che nevichi o no, anche domani sarà una giornata bella fredda... E almeno le massime non saliranno poi così tanto... Prima decade che prosegue sotto media...
beh dopo un mese e mezzo di sotto media in giro per l'europa è fisiologica una pausa, bisgona vedere quanto durerà, se 10 giorni, 15, un mese (speremo de no)...
Comment