Esperienza Vs. LAM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emanuele
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 5518

Esperienza Vs. LAM

Ieri lo avevo detto che sarebbe nevicato nel veronese, e che forse avremmo tenuto anche nel primo pomeriggio, mi ha molto sorpreso il veneziano ed il trevigiano per la tenuta del cuscinetto freddo.
    Sono le 15.35 e nevica, non sò ancora per quanto ma tantè che secondo tanti LAM che avevo visto sia ieri che questa mattina, a quest'ora non dovevo aver visto manco un fiocco di neve.
    Tante volte l'esperienza vale molto di più dei modelli, abbiamo un super cuscino freddo e le correnti da sw sonole milgiori per il Veneto.
    Last edited by Emanuele; 06-01-2011, 14:40.
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Re: Esperienza Vs. LAM

Originariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggio
    Ieri lo avevo detto che sarebbe nevicato nel veronese, e che forse avremmo tenuto anche nel primo pomeriggio, mi ha sorpreso il veneziano ed il trevigiano per la tenuta del cuscinetto freddo.
    Sono le 15.35 e nevica, non sò ancora per quanto ma tantè che secondo tanti LAM che avevo visto sia ieri che questa mattina, a quest'ora non dovevo aver visto manco un fiocco di neve.
    Tante volte l'esperienza vale molto di più dei modelli.
    Ah sicuro! Il primo ad assere sorpreso sono io! Per il veronese/padovano, poteva nevicare e si capiva, ma per veneziano e trevigiano, non l'avrei mai detto.

Nevischio, +0,2, tutto bianco!

Comment

• FulvioTs
      Utente Registrato
      • Jun 2007
      • 6485

E che cuscino, qua siamo +0.1° con debolissima pioggia gelata, sui campi -0.1°!

Comment

+0,1! Ma che succede?

Comment

• Andrea
          Consiglio direttivo
          • Jul 2006
          • 13823

...Nessun richiamo da Scirocco...

Comment

Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
            ...Nessun richiamo da Scirocco...
            + 0,0 ad un passo dal segno "-". In attesa del maledetto.

Comment

• Emanuele
              Utente Registrato
              • Jul 2006
              • 5518

Radiosondaggio di Linate alle 12 a 850 Hpa -3,9°, tutta la colonna perfetta.
              Il cuscino padano i LAM non lo hanno ancora capito in tutte le sue sfumature
              Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Comment

Originariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggio
                Radiosondaggio di Linate alle 12 a 850 Hpa -3,9°, tutta la colonna perfetta.
                Il cuscino padano i LAM non lo hanno ancora capito in tutte le sue sfumature
                Udine ore 12, -4,9.

Intanto...-0,1! Pioggia gelata!

Comment

• Massimiliano
                  Consiglio direttivo
                  • Jul 2006
                  • 23726

E' vero in parte. Anche io per esperienza ho scritto nelle mie previsioni che avrebbe nevicato ed infatti ha nevicato. Però almeno qui a San Martino ma anche a Cadidavid di accumuli non ne ha fatti proprio e nemmeno di veli bianchi. Dunque neve puramente coreografica che sarà sicuramente più del nulla visto dai modelli ma sempre molto poco. In più il NW della nostra provincia era visto meglio che il resto,dunque almeno la neve il modello la vedeva da voi e così è stato. Parlo del lam di meteoriccione. Dunque come si disse "sono d'accordo a metà con il mister"...
                  ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                    E' vero in parte. Anche io per esperienza ho scritto nelle mie previsioni che avrebbe nevicato ed infatti ha nevicato. Però almeno qui a San Martino ma anche a Cadidavid di accumuli non ne ha fatti proprio e nemmeno di veli bianchi. Dunque neve puramente coreografica che sarà sicuramente più del nulla visto dai modelli ma sempre molto poco. In più il NW della nostra provincia era visto meglio che il resto,dunque almeno la neve il modello la vedeva da voi e così è stato. Parlo del lam di meteoriccione. Dunque come si disse "sono d'accordo a metà con il mister"...
                    Meteoriccione prevedeva la nevicata del trevigiano/veneziano?

Comment

• Massimiliano
                      Consiglio direttivo
                      • Jul 2006
                      • 23726

Originariamente inviato da Picchio Visualizza il messaggio
                      Meteoriccione prevedeva la nevicata del trevigiano/veneziano?
                      Sai che non sò dirtelo....non ho fatto molto caso perché ero molto concentrato sul veronese,naturalmente,però mi pareva di no.
                      ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• ulisse
                        Consiglio Direttivo
                        • Jul 2006
                        • 12774

Be'Luca,vari siti meteo davano neve debole a tratti mista nel pomeriggio su alto Veneto e alto Friuli,quindi piu' o meno e' andata come doveva.
                        Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
                        MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggio
                          Be'Luca,vari siti meteo davano neve debole a tratti mista nel pomeriggio su alto Veneto e alto Friuli,quindi piu' o meno e' andata come doveva.
                          Mmmmmhhh...qui non siamo in alto veneto, e nemmeno il veneziano e non è venuta giù mista; comunque non è mai facile in queste situazioni.

Comment

• zorro
                            Utente Registrato
                            • Jan 2007
                            • 3926

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                            sei stato sfortunato, qui a san michele c'è un velo ancora adesso...

Comment

• Andrea
                              Consiglio direttivo
                              • Jul 2006
                              • 13823

Originariamente inviato da zorro Visualizza il messaggio
                              sei stato sfortunato, qui a san michele c'è un velo ancora adesso...
                              ...Anche a S. Lucia nella zona della chiesa e nelle vie interne, i marciapiedi sono ancora bianchi e anche le macchine hanno un velo di neve sopra... Anche nei giardini e nei campi con terra, il velo di neve è evidentissimo...

Comment

Working...