Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Giornata piacevole con cielo sereno e temperature sottomedia qui a Trieste con ultimi refoli di bora in attenuazione dal pomeriggio. Questi i dati rilevati:
Trieste Campo Marzio sulle rive estremi -0.1°C / 5.9°C
Trieste carso Borgo Grotta G. (276 m) estremi -4.0°C / 4.9°
La più fredda in assoluto è risultata Basovizza zona Osservatorio (405 m) con -6.3°C
Giornata piacevole con cielo sereno e temperature sottomedia qui a Trieste con ultimi refoli di bora in attenuazione dal pomeriggio. Questi i dati rilevati:
Trieste Campo Marzio sulle rive estremi -0.1°C / 5.9°C
Trieste carso Borgo Grotta G. (276 m) estremi -4.0°C / 4.9°
La più fredda in assoluto è risultata Basovizza zona Osservatorio (405 m) con -6.3°C
Ciao Stefano, ho letto che hai anche tu una stazione meteo, se ti va metti anche i dati tuoi.
In che rione abiti?
Io fino al 2005 a Barcola Via Boveto-San Bortolo.
Ciao
Ciao Stefano, ho letto che hai anche tu una stazione meteo, se ti va metti anche i dati tuoi.
In che rione abiti?
Io fino al 2005 a Barcola Via Boveto-San Bortolo.
Ciao
Ciao Fulvio, bella la zona di barcola per il panorama e i tramonti che si possono ammirare da quelle parti.
Io abito in una frazione di Muggia ai piedi di un colle esposto a sud con vista sui monti della vicina Istria.
La mia stazione è una davis ventilata 24h con l'anemometro a 10mt, pur essendo in periferia la stazione si può considerare urbana vista l'alta densità di edifi che mi circonda, i miei estremi di oggi sono stati -1.2° / 6.8°C
Saluti S.
Comment