Cioè ma con degli spaghi così,ci si lamenta pure...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

Cioè ma con degli spaghi così,ci si lamenta pure...

.........senza parole....

ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
  • lamiera
    Socio Estremo Meteo4
    • Jun 2006
    • 13034

Re: Cioè ma con degli spaghi così,ci si lamenta pure...

Inverno finito , tutti al mare !
    SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• Marco C.
      Consiglio direttivo
      • Jun 2006
      • 15660

ridatemi il cammello...lo pretendo!!!

Comment

• Massimiliano
        Consiglio direttivo
        • Jul 2006
        • 23726

Tutto come previsto!
        Attendo solo che rassereni e domenica mattina mettete le auto in garage o copritele con i teli.......

gelate forti in arrivo!

Per la neve?

Ocio e calma................

lè presto ma ora si creano le vere condizioni!!!

Comment

Se e dico se avessimo la fortuna di portare a casa un po di bianco con quello previsto a seguire...bhe sarebbe uno degli inverni più belli della mia vita con voto che schizzerebbe a 9 come ridere.

Daiiii su...se non portiamo a casa niente va alla grande comunque...spaghi bellissimi...prepariamo il terreno ad una nevicata da cuscino.

Comment

• Massimiliano
            Consiglio direttivo
            • Jul 2006
            • 23726

Originariamente inviato da alessio80 Visualizza il messaggio
            Se e dico se avessimo la fortuna di portare a casa un po di bianco con quello previsto a seguire...bhe sarebbe uno degli inverni più belli della mia vita con voto che schizzerebbe a 9 come ridere.

Daiiii su...se non portiamo a casa niente va alla grande comunque...spaghi bellissimi...prepariamo il terreno ad una nevicata da cuscino.
            Bravo Alessio,probabilmente anzi sicuramente per noi veronesi ora non c'è nulla,forse voi qualcosa ma dubito. Quello che conta però è non essere miopi.
            Si sta preparando il terreno per eventuali nevicate.
            E' chiaro che potrebbero non arrivare mai ma con queste basi se arrivano precipitazioni a fine mese o inizio prossimo,sarebbero solo neve o almeno neve in partenza....

Comment

• ulisse
              Consiglio Direttivo
              • Jul 2006
              • 12774

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
              Bravo Alessio,probabilmente anzi sicuramente per noi veronesi ora non c'è nulla,forse voi qualcosa ma dubito. Quello che conta però è non essere miopi.
              Si sta preparando il terreno per eventuali nevicate.
              E' chiaro che potrebbero non arrivare mai ma con queste basi se arrivano precipitazioni a fine mese o inizio prossimo,sarebbero solo neve o almeno neve in partenza....
              Verissimo Max.Purtroppo una persona che "pretende"un'altro 56 o 91 dell'evoluzione ventura non sara' comunque contento.Sbagliato! io la penso come te
              Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
              MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• Angelo
                Consiglio direttivo
                • Jun 2006
                • 12323

Quotone.

A parte che c'è dal quinto giorno l'evoluzione è tutt'altro che chiara (ma anche prima ci sono notevoli differenza sulla posizione l'intensità della colata sui Balcani), la cosa certa è che avremo un bel periodo sotto media, che ci sarà un altro impulso Domenica (più o meno forte) e quando poi rasserena per bene, diciamo martedì, avremo modo di costruire un bel cuscino, fatto di minime sui -5°c senza dover andare a Merlara o Castelnuovo del Garda etc... POi si vedrà, inutile avventurarsi. La cosa certa è che tempo 2 3 giorni andremo sotto media e ci resteremo a lungo.
                https://www.meteoarena.com/

Comment

• Angelo
                  Consiglio direttivo
                  • Jun 2006
                  • 12323

Ora senza dire le solite fandonie di 63 56 e 29, ma nemmeno 91 che per Verona è stato il vero Evento, altro che stramaledetto 85 e "morte certa in vista" 87, questa fase ricorda di più il 2001-02. Anzi, speriamo che sia così. Di neve niente, ma freddo secco, bello, con irruzioni sistematiche a riattizzare il "focolare". 45 Giorni da sogno!
                  https://www.meteoarena.com/

Comment

• StormVR
                    Utente Registrato
                    • Jul 2009
                    • 8805

E intanto siamo quasi a febbraio.. tic tac tic tac..
                    E intanto la neve non si vede.. tic tac tic tac..

:) :) :)

Comment

• FulvioTs
                      Utente Registrato
                      • Jun 2007
                      • 6485

Poco contano gli spaghi Max, qui abbiamo fatto una minima come Roma e ora ci sono +5° con cielo coperto e a Roma +7°.
                      Ce ne può fregare qualcosa se in quota ci sono -7° e al suolo +5°??? ovvero 12° di differenza, a gennai, no ai primi di novembre!
                      Io continuerò a lamentarmi, mi fa bene, poi sto meglio.
                      Ciao.

Comment

• Massimiliano
                        Consiglio direttivo
                        • Jul 2006
                        • 23726

Originariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggio
                        Poco contano gli spaghi Max, qui abbiamo fatto una minima come Roma e ora ci sono +5° con cielo coperto e a Roma +7°.
                        Ce ne può fregare qualcosa se in quota ci sono -7° e al suolo +5°??? ovvero 12° di differenza, a gennai, no ai primi di novembre!
                        Ciao.
                        Beh se è per farti star meglio,ok!

Però gennaio finirà male che vada in media ma se finirà bene,finirà col segno meno,di sicuro non sopramedia.

Comment

beh Max, e cari amici di Meteo4, io mi sono divertito un sacco finora in vostra compagnia sul forum, e questo vale una nevicata dell'85! :-)))
                          Se sarà sarà...noi di certo l'aspettiamo sempre a braccia aperte...

Comment

Originariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggio
                            Ciao.
                            non voglio farti sentire solo, mi associo al tuo pensiero, anzi rincaro: al momento nessuna irruzione degna di nota.

Comment

• zorro
                              Utente Registrato
                              • Jan 2007
                              • 3926

mai dato nè gennaio nè l'inverno per spacciato per quanto mi riguarda, ed infatti, dopo un dicembre davvero ottimo e una pausa fisiologica eccoci qua con questi spaghi, sotto media e molto interessanti perchè aperti... già dopodomani ci sono 5-6 spaghi non allineati fino alla -11, poi dal 26-27 evoluzione tutta da definire, mica dal 3 febbraio... inverno davvero intrigante

Comment

Working...