Davvero ottime minime stanotte, -4° qua in città, -5° Monteforte e -9° Sarmazza!
nowcasting 24-30 gennaio 2011
Collapse
X
-
nowcasting 24-30 gennaio 2011
grezzana -2.9°C e cielo sereno
-
-
Re: nowcasting 24-30 gennaio 2011
Buongiorno e buona settimana a tutti, minima di -3.7° a Cerea con cielo sereno e brina. Un po' più alta di ieri, quando abbiamo toccato i -3.9°. Sempre minime discrete, ma niente di eccezionale.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Ottima minima a Sant'Ambrogio di -4,3°c misurata alle 7:50.
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di -4.4°C questa mattina a Polesella, umidità sempre bassa (visto il posto dove abito) l'u.r. massima è stata dell'84%, potenzialmente quest'aria potrebbe sfondare tranquillamente i -6°C / -7°C.
Questa notte ancora brezze e anche nuvole verso la mattina.
Comment
-
-
Situazione identica della mia stazione , -4,4 anche qui !Originariamente inviato da alessio80 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, minima di -4.4°C questa mattina a Polesella, umidità sempre bassa (visto il posto dove abito) l'u.r. massima è stata dell'84%, potenzialmente quest'aria potrebbe sfondare tranquillamente i -6°C / -7°C.
Questa notte ancora brezze e anche nuvole verso la mattina.SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
5.2° la massima di Cerea, ora 4.4°. Cielo un po' velato. Salvo sorprese si cataloga un'altra giornata ben sotto la media della terza decade di gennaio.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
Comment