Meteo4: Elezione del nuovo Presidente e consiglieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ulisse
    Consiglio Direttivo
    • Jul 2006
    • 12774

Re: Meteo4: Elezione del nuovo Presidente e consiglieri

Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
    Un grande saluto ad Emanuele , sottoscrivo e apprezzo quanto scritto da Marco .

Io devo ringraziare voi tutti per l'amicizia dimostratami e l'affetto che mi lega a molti di voi che ho avuto il piacere di conoscere e frequentare , in particolare volevo ringraziare Ulisse e la sua dolce Cri Cri perche' hanno avuto la pazienza di redimermi , ovvio che in tutto cio' non posso trascurare el mato de Max e la Baby. Mi premeva sottolineare che la definizione "lampionaro" e' solo ed unicamente legata a chi e' matto per la neve e al suo fedele alleato: il lampione , per cui io, sas , steva, ramecalli, straimo, euganeo ,meteos, etc etc siamo diventati amici dopo una notte di neve iniziata con una tragica pioggia a 4,5 gradi . Orbene , l'amicizia nata in quel contesto e sedimentatasi ormai in tanti anni ci ha fatto capire che il rispetto, il divertirsi insieme e l'autoironia sono fondamentali per vivere una passione come questa in armonia . Io, ultimamente nel forum di meteo4 ho ritrovato questo , passione , amicizia , armonia . Grazie perche' qui non temo mai di essere giudicato . Per cui amici , chiunque di voi ami la neve e ha il coraggio di ammetterlo sempre e comunque e' un lampionaro e questo e' il posto giusto .

Ciao fioi che Dio ve benediga voialrti e la neve in veneto ! ah ah ah

E desso de' in mona ! ah ah ah
    Grande Lamieron!
    Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
    MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

Io devo ringraziare voi tutti per l'amicizia dimostratami e l'affetto che mi lega a molti di voi che ho avuto il piacere di conoscere e frequentare , in particolare volevo ringraziare Ulisse e la sua dolce Cri Cri perche' hanno avuto la pazienza di redimermi , ovvio che in tutto cio' non posso trascurare el mato de Max e la Baby. Mi premeva sottolineare che la definizione "lampionaro" e' solo ed unicamente legata a chi e' matto per la neve e al suo fedele alleato: il lampione , per cui io, sas , steva, ramecalli, straimo, euganeo ,meteos, etc etc siamo diventati amici dopo una notte di neve iniziata con una tragica pioggia a 4,5 gradi . Orbene , l'amicizia nata in quel contesto e sedimentatasi ormai in tanti anni ci ha fatto capire che il rispetto, il divertirsi insieme e l'autoironia sono fondamentali per vivere una passione come questa in armonia . Io, ultimamente nel forum di meteo4 ho ritrovato questo , passione , amicizia , armonia . Grazie perche' qui non temo mai di essere giudicato . Per cui amici , chiunque di voi ami la neve e ha il coraggio di ammetterlo sempre e comunque e' un lampionaro e questo e' il posto giusto .

ciao,
      un dei lampionari, Straimo, non l'ho quasi più visto nel forum e personalmente ne sento la mancanza.

Comment

• Paolo
        Presidente
        • Jul 2006
        • 5730

Naturalmente anche io mi candido come consigliere anche per l'anno entrante! Un grande ringraziamento ad Emanuele per tutto il lavoro svolto fino ad ora! :)
        Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
        Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
        Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49

Comment

• capo
          Consiglio Direttivo
          • Aug 2006
          • 6341

Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggio
          Grande Lamieron!
          Mi associo, te voi ben Lamieron! a te e alla tua bella famiglia!
          Cristina

Comment

• capo
            Consiglio Direttivo
            • Aug 2006
            • 6341

Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio
            Naturalmente anche io mi candido come consigliere anche per l'anno entrante! Un grande ringraziamento ad Emanuele per tutto il lavoro svolto fino ad ora! :)

Grazie, a te e a tutti coloro che daranno la loro disponibilità, GRANDI e GRAZIE!!
            Cristina

Comment

• lamiera
              Socio Estremo Meteo4
              • Jun 2006
              • 13034

Originariamente inviato da marco63 Visualizza il messaggio
              ciao,
              un dei lampionari, Straimo, non l'ho quasi più visto nel forum e personalmente ne sento la mancanza.
              Straimo sta facendo delle scelte di vita e' molto impegnato ma sta bene , ci stiamo messaggiando per la partita dell'inter, vedrai che appena ha tempo torna !
              SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• Emanuele
                Utente Registrato
                • Jul 2006
                • 5518

Ringrazio tutti per la stima e l'affetto nei miei confronti, purtroppo motivi di lavoro e famigliari mi hanno costretto a prendere questa decisione anche se ho dato la mia disponibilità ad aiutare il consiglio cercando di mettere a disposizione la mia esperienza sempre nell'ottica di continuare nello splendido lavoro svolto sin d'ora grazie alla collaborazione di tutti Noi.
                Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Comment

• sassetto
                  Utente Registrato
                  • Jun 2006
                  • 7878

Spero subito e per sempre!!!!!!!!!!
                  Poche ma bone.
                  .
                  Nuovo sito MeteoChioggia - MeteoVeneto