domani sera ci dovrebbe essere come dice il max nelle previsioni un debole peggioramento secondo voi vediamo almeno un pò di coreografia?
possibile qualche fiocco domani sera notte?
Collapse
X
-
Re: possibile qualche fiocco domani sera notte?
Infatti stasera siamo a 0.2°, se continua così faremo fatica a scendere sotto lo zero stanotte, a meno di rasserenamenti. Sarebbe un vero peccato vedere solo un po' di pioviggine!storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Nonostante il calo inizialmente lento, stamane minima di -3°.... Si può sperare, l'importante è che non esca il sole nelle ore centrali o che resti sereno fin dopo il tramonto... Vediamo se le debolissime prp paventate per stanotte saranno liquide o solide!Originariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioInfatti stasera siamo a 0.2°, se continua così faremo fatica a scendere sotto lo zero stanotte, a meno di rasserenamenti. Sarebbe un vero peccato vedere solo un po' di pioviggine!
Comment
-
-
Minima di -2.5° a Cerea, e meno male. Attendiamo l'evolversi, intanto pressione in calo e quindi forse peggioramento che marginalmente potrà investire anche la nostra regione. Dai!storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
mi sembra ci siano aggiornamenti favorevoli a precipitazioni sopratutto sul Veneto meridionale a partire dalla sera di giovedi e fino alla mattinata di venerdi
accumuli scarsi naturalmente...credo che la colonna d'aria possa garantire termiche sufficienti alla neve
Comment
-

Comment