Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
6. E' comunque sotto media termica nel veronese, quindi non può non prendere la sufficienza un mese invernale sotto media. Sotto media nivometrica? Pazienza. Ma non venite a dirmi che c'è siccità perchè se no vi faccio ricoverare tutti
Fino al 20 era da 6,5,giuro che mi aspettavo molto di più da questa passata ed invece è stata effettivamente una bufala ripiena.
A sto punto il voto scende a 6 se non altro per il lato termico.
6. E' comunque sotto media termica nel veronese, quindi non può non prendere la sufficienza un mese invernale sotto media. Sotto media nivometrica? Pazienza. Ma non venite a dirmi che c'è siccità perchè se no vi faccio ricoverare tutti
Angelone,in effetti c'e' fin troppo secco!!! AHAHAHAHAHA scherzo eh!!!
Voto 6: bella nevicata con spolverata annessa durante l'Epifania, poi buone ottime minime... Poi ovviamente, il sottomedia termico lo si sconta col nebbione, si sa... Cmq sufficente!
per me è un 6, fase centrale odiosa per i miei gusti, terza decade bella secca finalmente (anche se c'è qualche rimpianto per la tendenza che vedevano i modelli poi non verificatasi)
Ah ah ah!per me Francis solo il fatto che terminera' piu' o meno in media lo salva parzialmente
Per me dopo tutta l'acqua dei mesi scorsi una qualche prp nevosa me la sarei goduta alla grande !!! Poi la mia bimba nata il 24/12 non ha fatto in tempo a vedere quella dell'epifania..
Comment