Habemus praesidem

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Corrado
    Consiglio direttivo - Moderatore
    • Jun 2006
    • 11615

Habemus praesidem

Ovvero il max
    http://meteogrezzana.altervista.org/img/
  • ulisse
    Consiglio Direttivo
    • Jul 2006
    • 12774

Re: Habemus praesidem

Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
    Ovvero il max
    Chielo?el soeta da Cadidai?
    Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
    MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• Siro Morello
      Consiglio Direttivo
      • Aug 2006
      • 5662

Eccolo nel suo rosso discorso iniziale

Uploaded with ImageShack.us
      Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Comment

• ulisse
        Consiglio Direttivo
        • Jul 2006
        • 12774

Le' anca un belomo par quela!
        MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• Siro Morello
          Consiglio Direttivo
          • Aug 2006
          • 5662

Notate il carisma da presidente.. anche se devo dire che in questa foto gli manca solo un particolare poi assomiglia a questo:
          Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Comment

• ulisse
            Consiglio Direttivo
            • Jul 2006
            • 12774

Originariamente inviato da Siro Morello Visualizza il messaggio
            Notate il carisma da presidente.. anche se devo dire che in questa foto gli manca solo un particolare poi assomiglia a questo:
            In effetti la somiglianza e' notevole....
            MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• Massimiliano
              Consiglio direttivo
              • Jul 2006
              • 23726

Buongorno cari miei sottomessi.

E così ieri sera e non con elezione bulgara,infatti ci sono state 2 astensioni,sono diventato Presidente del meteo4.

Ora inizio seriamente dopo invece meno.

Vorrei come prima cosa ringraziare tantissimo Emanuele per tutti gli anni in cui mi ha preceduto in questa carica e per il grande lavoro da lui eseguito per il meteo4. E' stato un esempio di dedizione e impegno alla nostra associazione e proprio per questo non potevo fare a meno di chiedere una fattiva collaborazione anche durante l'anno in cui andremo incontro.

Detto questo ringrazio naturalmente i soci elettori che mi hanno investito di questa carica che torno a presiedere dopo tanti anni,essendo stato il primo storico presidente dell'associazione.
              Ringrazio uno a uno chi mi ha votato e sostenuto e come detto in altre occasioni,vi chiedo una fattiva collaborazione perché sono impegnato molto con la famiglia e con il trasloco. Proprio per questo e perché vorrei rilanciare lo spirito antico e puro del meteo4 ho pensato ad un direttivo molto allargato. Rimamendo entro le regole dello statuto,è stato eletto un vero e piccolo parlamentino di consiglieri. Ritengo infatti che solo l'unione puòà fare la forza di un gruppo. Ognuno avrà compiti diversi,ognuno sarà responsabile di varie tematiche ed aree.
              Ringrazio anche i soci che non hanno partecipato alla serata ma che mi hanno trasmesso attraverso email o sms o qui direttamente sul forum,il loro sostegno.
              Spero che durante questo anno si possano realizzare degli obiettivi interessanti che abbiamo discusso ieri.
              Vi elenco sommariamente,l'impegno con il comune di Monteforte per le conferenze meteo,La conferenza con l'associazione culturale della Rizza,la presenza in fiera nelle giornate del 20/21 marzo,la visita al centro meteo militare dell'aeroporto di Villafranca,la firma dal notaio per il rinnovo burocratico dell'associazione meteo4. Naturalmente se ci saranno altre proposte ed idee,invito tutti a proporcele,sarà un piacere discuterne.
              Ed ecco l'organigramma societario:

Presidente:
              Veronesi Massimiliano

Viece presidente:
              Begalli Emanuele

Amministratore dell'associazione e non nel direttivo:
              Rodriguez Marco

Direttivo:
              Corrado,Ulisse,Maci,Marco63,Paolo,Flavio,Siro,Marc o C.,Steva,Andrea,capo

Aggiungo Sergio Wetter al quale chiedo,vista da sempre la sua grande cortesia di proseguire nel lavoro di redazone del bilancio societario.

Detto questo volendo ora podemo organizzare le "festini" den San Briccio le famose

BOA BOA.......
              Last edited by Massimiliano; 29-01-2011, 07:43.
              ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

Ohhhhh congratulazione Onorevole Presidente!

Mi raccomando, se fai festini in quel di Ca di David, avvisami che organizzo il contorno. :-) Tanti Boa Boa! Ua ua au!

Scherzi a parte, complimenti davvero!!

Comment

• Massimiliano
                  Consiglio direttivo
                  • Jul 2006
                  • 23726

Originariamente inviato da Picchio Visualizza il messaggio
                  Ohhhhh congratulazione Onorevole Presidente!

Mi raccomando, se fai festini in quel di Ca di David, avvisami che organizzo il contorno. :-) Tanti Boa Boa! Ua ua au!

Scherzi a parte, complimenti davvero!!
                  ah ah ah,va ben caro...........grazie milleeeeeee
                  ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• steva
                    Socio Estremo Meteo4
                    • Jul 2006
                    • 5505

Ringrazio tutti della bella serata e sono molto felice del nuovo ruolo di consigliere che mi è stato affidato!

Come si diceva ieri sera io Marco e Siro ci impegneremo a espandere l'impero ad oriente..
                    Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!

Comment

• lamiera
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jun 2006
                      • 13034

Saluti e congratulazioni dall'estremo lembo orientale del reame !
                      SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• MontorioVR

Congratulazioni e buon lavoro al neoeletto presidente e a tutto il consiglio... Avanti tutta!!

Comment

complimenti anche da parte mia!
                          non ti conosco personalmente ma "forumicamente" parlando è dalla nascita del forum di meteo4 che seguo i tuoi interventi. Pur non essendo socio dell'associazione sono fortemente legato a meteo4 e ritengo che tu sia la persona più idonea a rappresentare l'associazione...almeno un presidente da cui mi sento rappresentato...in questo paese...

a proposito di cosa si tratta la collaborazione con Monteforte?

Comment

• Simone
                            Utente Registrato
                            • Jun 2006
                            • 8100

Complimentoni al Max ed a tutto il nuovo gruppo dirigente, un plauso ad Eman per tutto quello fatto finora!
                            Appassionato di meteorologia!

Comment

• maci86
                              Utente Registrato
                              • Oct 2008
                              • 3376

Eccomi eccomi, complimentoni al presidente dal neoconsigliere Maci!

Sembrerà puerile ma per me è un vero onore ricoprire questo ruolo...

AVANTI TUTTA METEO4

Comment

Working...