Ovvero il max
Habemus praesidem
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Re: Habemus praesidem
Chielo?el soeta da Cadidai?Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggioOvvero il maxSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
-
-
In effetti la somiglianza e' notevole....Originariamente inviato da Siro Morello Visualizza il messaggioNotate il carisma da presidente.. anche se devo dire che in questa foto gli manca solo un particolare poi assomiglia a questo:
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-

Buongorno cari miei sottomessi.
E così ieri sera e non con elezione bulgara,infatti ci sono state 2 astensioni,sono diventato Presidente del meteo4.
Ora inizio seriamente dopo invece meno.
Vorrei come prima cosa ringraziare tantissimo Emanuele per tutti gli anni in cui mi ha preceduto in questa carica e per il grande lavoro da lui eseguito per il meteo4. E' stato un esempio di dedizione e impegno alla nostra associazione e proprio per questo non potevo fare a meno di chiedere una fattiva collaborazione anche durante l'anno in cui andremo incontro.
Detto questo ringrazio naturalmente i soci elettori che mi hanno investito di questa carica che torno a presiedere dopo tanti anni,essendo stato il primo storico presidente dell'associazione.
Ringrazio uno a uno chi mi ha votato e sostenuto e come detto in altre occasioni,vi chiedo una fattiva collaborazione perché sono impegnato molto con la famiglia e con il trasloco. Proprio per questo e perché vorrei rilanciare lo spirito antico e puro del meteo4 ho pensato ad un direttivo molto allargato. Rimamendo entro le regole dello statuto,è stato eletto un vero e piccolo parlamentino di consiglieri. Ritengo infatti che solo l'unione puòà fare la forza di un gruppo. Ognuno avrà compiti diversi,ognuno sarà responsabile di varie tematiche ed aree.
Ringrazio anche i soci che non hanno partecipato alla serata ma che mi hanno trasmesso attraverso email o sms o qui direttamente sul forum,il loro sostegno.
Spero che durante questo anno si possano realizzare degli obiettivi interessanti che abbiamo discusso ieri.
Vi elenco sommariamente,l'impegno con il comune di Monteforte per le conferenze meteo,La conferenza con l'associazione culturale della Rizza,la presenza in fiera nelle giornate del 20/21 marzo,la visita al centro meteo militare dell'aeroporto di Villafranca,la firma dal notaio per il rinnovo burocratico dell'associazione meteo4. Naturalmente se ci saranno altre proposte ed idee,invito tutti a proporcele,sarà un piacere discuterne.Ed ecco l'organigramma societario:
Presidente:
Veronesi Massimiliano
Viece presidente:
Begalli Emanuele
Amministratore dell'associazione e non nel direttivo:
Rodriguez Marco
Direttivo:
Corrado,Ulisse,Maci,Marco63,Paolo,Flavio,Siro,Marc o C.,Steva,Andrea,capo
Aggiungo Sergio Wetter al quale chiedo,vista da sempre la sua grande cortesia di proseguire nel lavoro di redazone del bilancio societario.
Detto questo volendo ora podemo organizzare le "festini" den San Briccio le famose
BOA BOA.......

Last edited by Massimiliano; 29-01-2011, 07:43.ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
ah ah ah,va ben caro...........grazie milleeeeeeeOriginariamente inviato da Picchio Visualizza il messaggioOhhhhh congratulazione Onorevole Presidente!
Mi raccomando, se fai festini in quel di Ca di David, avvisami che organizzo il contorno. :-) Tanti Boa Boa! Ua ua au!
Scherzi a parte, complimenti davvero!!ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
Ringrazio tutti della bella serata e sono molto felice del nuovo ruolo di consigliere che mi è stato affidato!
Come si diceva ieri sera io Marco e Siro ci impegneremo a espandere l'impero ad oriente..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
complimenti anche da parte mia!
non ti conosco personalmente ma "forumicamente" parlando è dalla nascita del forum di meteo4 che seguo i tuoi interventi. Pur non essendo socio dell'associazione sono fortemente legato a meteo4 e ritengo che tu sia la persona più idonea a rappresentare l'associazione...almeno un presidente da cui mi sento rappresentato
...in questo paese...
a proposito di cosa si tratta la collaborazione con Monteforte?
Comment
-

Comment