Spaghi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Corrado
    Consiglio direttivo - Moderatore
    • Jun 2006
    • 11615

Re: Spaghi

Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggio
    Giovedi ;-).Unico buso disponibile per me
    devo lavarla io ma purtroppo il prossimo fine settimana sono in giro quindi non ho il tempo materiale per farlo
    http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

• Marco C.
      Consiglio direttivo
      • Jun 2006
      • 15660

diventa dura ragazzi rivedere un nuovo episodio invernale decente...attacchiamoci al 2004 o al 2005

Comment

• StormVR
        Utente Registrato
        • Jul 2009
        • 8805

attacchiamoci al tram.. oserei dire :)
        Qui ormai siamo a febbraio.. se fa qualcosa ci lamenteremmo delle temperature sempre più alte per via del mese.. dicendo "fossimo a dicembre" con i soliti piagnistei :)

Comment

• Corrado
          Consiglio direttivo - Moderatore
          • Jun 2006
          • 11615

"fossimo a dicembre"
          fossimo ad Aomori
          http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

• Angelo
            Consiglio direttivo
            • Jun 2006
            • 12323

Se c'è un posto che può fare nebbia sul Triveneto con questa configurazione è proprio Verona e, in generale, l'estremo Ovest della regione.

Credo che tutto sommato non andremo oltre i 10°c di massima, quindi poco sopra media, bilanciata da minime un pò sotto media.

Gran margherite sulle Prealpi, neve in gran fusione su tutti i versanti esposti a sud. Bisognerà aspettare la seconda decade per veder tornare il freddo "vero", ammesso e non concesso che torni. Speriamo in un fine Inverno più dinamico e, magari, con una nevicata al piano per chiudere la stagione in bellezza.
            https://www.meteoarena.com/

Comment

Woe, sei la mia salvezza...ho solo questo da dire... :-)))

Comment

• steva
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 5505

sinceramente dopo il nulla di gennaio e fine dicembre, una bella settimana di sole ci vuole proprio!
                Alla fine fra nubi basse, prefrontali di 4 giorni e perturbazioni discount di sole se ne e' visto gran poco!

Non fara' freddo ma almeno torna un po' di buon umore!
                Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!

Comment

Una domanda stupida, ma l'altr'anno come era?
                  In particolare, prima della sfuriata di marzo dove a Trieste ha nevicato alla grande, com'era la situazione?

Comment

Sempre più regolari...fare le previsioni a lunga scadenza oggi è una passeggiata :-)

Comment

• capo
                      Consiglio Direttivo
                      • Aug 2006
                      • 6341

Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggio
                      Ho deciso!
                      Lavo la Macchina!
                      Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
                      no ulisse devi aspettare il fine settimana e solo allora lavarla
                      Originariamente inviato da alessio80 Visualizza il messaggio
                      Anch'io lavo la macchina deciso, la s**** di essere appassionato di meteo è che non si può mai dire con pace al cuore lavo la macchina...perchè poi da qua a 10 giorni c'è uno pseudo peggioramento che allora potrebbe sporcarla.

Invece se uno non lo è puntualmente lava la macchina in una giornata di sole e l'indomani piove!! :-D

Ora questa cupolone almeno una settimana dura quindi visto che non si legge quasi più la targa provvederò :-)
                      Io la compro nuova direttamente, vediamo cosa succede ahahah

Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggio
                      Speriamo in un fine Inverno più dinamico e, magari, con una nevicata al piano per chiudere la stagione in bellezza.

Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggio
                      sinceramente dopo il nulla di gennaio e fine dicembre, una bella settimana di sole ci vuole proprio!
                      Alla fine fra nubi basse, prefrontali di 4 giorni e perturbazioni discount di sole se ne e' visto gran poco!

Non fara' freddo ma almeno torna un po' di buon umore!
                      Mi associo alla stragrande Steva!
                      Cristina

Comment

Working...