Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti, anche oggi brina e buona minima per la stagione, infatti eravamo a -2.7° alle ore 7.30 che era anche la minima. Si presenta una bellissima giornata di sole anche oggi. Al momento la prima decade di febbraio viaggia sotto la media di 1.26°, questo per merito delle minime basse, le massime infatti sono sopra di 0.26° per la presenza del sole.
Nowcasting dal 7 al 13 febbraio 2011
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 7 al 13 febbraio 2011
Massima di Cerea a 11.5°, qualcosa in meno di ieri perché non c'era sole limpido ma cielo velato. Ora 6.2° e minaccia di nebbia.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
max a Trieste rive:
Ts campo marzio 8.8°C
Ts molo: Imsar cnr 10.6°C osmer 9.9°C
alla mia stazione registrati min. 0,7°C max 10.6°C con bella brinata sui prati
p.s.: per FulvioTs si beccà in piena xè proprio la mia quela, ventilata xè proprio una fig@da !!
Comment
-
-
Originariamente inviato da Stefano Ts Visualizza il messaggiomax a Trieste rive:
Ts campo marzio 8.8°C
Ts molo: Imsar cnr 10.6°C osmer 9.9°C
alla mia stazione registrati min. 0,7°C max 10.6°C con bella brinata sui prati
p.s.: per FulvioTs si beccà in piena xè proprio la mia quela, ventilata xè proprio una fig@da !!
Buono a sapersi
C'è un clima totalmente diverso dalla cità a Noghere, quasi come la pianura veneta friulana.
Comment
-
-
Tieni conto che nel pianoro della valle è ancora più "continentale" con minime nelle notti d'inversione anche di 2°C più basse delle mie ma con max leggermente superiori; ho un datalogger in schermo davis verso la zona dei laghetti dove ho registrato una minima a dicembre 2010 di -8.5°COriginariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggioBuono a sapersi
C'è un clima totalmente diverso dalla cità a Noghere, quasi come la pianura veneta friulana.
Comment
-

Comment