Accendiamo il Lampione !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Burian
    Utente Registrato
    • Nov 2009
    • 1212

Accendiamo il Lampione !

La situazione mi sembra interessante per domani . . . . non vedo nessuno in agitazione o in trepida attesa.
    Abbiamo un meno quattro in quota e mi sembra che non dovrebbe intervenire nessuna bolla calda alle medie quote.
    Le precipitazioni dovrebbero esserci .... ora bisognerà solo vedere le temperature al suolo come saranno. Ora ho una + 2,5 con cielo velato 54 % di umidità e dp a meno cinque.
  • Andrea
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 13823

Re: Accendiamo il Lampione !

...Sicuramente è nevicato in altre occasioni con situazioni peggiori...

Comment

A essere precisi, ora abbiamo una 0. Stanotte entra una -3; una -4 è prevista molto di sfuggita domani in mattinata per 3 ore e solo sulla bassa veronese. Poi torniamo con una -3. Prp ci dovrebbero essere nell'ovest della regione, a est molto meno. Mah, vedremo. Però siamo a fine febbraio, non so quanto un eventuale cuscino possa durare.

Comment

a novembre a vicenza a nevicato con una -2 -3 ben 10 cm il 26.... epson si è sbilancato dicendo mista su veneto emilia e lombardia........vedremo.......

Comment

• StormVR
          Utente Registrato
          • Jul 2009
          • 8805

Oh, vi ricordate il 6 gennaio? Avevo la via completamente al buio.. e stasera? DI NUOVO! Quindi nevica haha :)

Comment

• FulvioTs
            Utente Registrato
            • Jun 2007
            • 6485

Mah, ormai è un mese che non penso più alla neve, la primavera è alle porte e sinceramente vedere nevicare senza accumulo e quando smette vedere che la T sale a 10° non me ne frega nulla! La neve è bella da fine novembre a metà febbraio, dopo o arriva un '56 oppure preferisco un bel temporale primaverile.
            E comunque dubito fortemente che domani nevicherà, almeno dalle mie parti.

Comment

• HellasArmy

ragazzi forse ve lo gia chiesto ma nella cartina real time è "sbagliata" la stazione delle golosine(verona)?

Comment

• lamiera
                Socio Estremo Meteo4
                • Jun 2006
                • 13034

Non fantastico
                SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

La speranza è l' ultima a morire, visto che lo scorso anno nella mia zona, tra le numerose nevicate, quella di Marzo è stata quella con un maggiore accumulo(21 cm.)

Comment

Working...