Buongiorno a tutti, ancora pioggia questa mattina, con minima a 3.7°. Il totale di ieri č stato di 12.8mm e 2.4mm di oggi, fino alle ore 7.45. Giornata piuttosto fresca e molto umida.
Nowcasting dal 28 febbraio al 6 marzo 2011
Collapse
X
-
Nowcasting dal 28 febbraio al 6 marzo 2011
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 28 febbraio al 6 marzo 2011
A Cerea debole pioggia anche oggi pomeriggio dopo una pausa nelle ore centrali. Accumulo che sale cosģ a 5.3mm mentre la temp. massima č arrivata a 8.4°, veramente non mi aspettavo salisse tanto, visto che manca del tutto il sole. Ora 5.9° col 91% di u.r. pressione in lento aumento a 1019.6 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
bora forte a Trieste:
100 km/h Osmer rive
119 km/h Monte Grisa sopra barcola (http://mgrisa.dnsalias.net/meteo/index.html)
e siamo appena all'inizio di una tre giorni ventosissima che vedrą il suo apice nella giornata di mercoledģ con raffiche che nelle zone pił esposte potranno raggiungere fino a 150 km/h
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima proprio da marzo stamattina, complice un po' di bora e la nuvolositą che ha resistito fino alla prima mattinata, 5.1° appunto. Ora si presenta una bella giornata di sole e le massime sui 12° o 13° saranno veramente alla portata.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
...Vedrai i prossimi giorni che minime da marzo...Originariamente inviato da StormVR Visualizza il messaggio10.7°, si sente che č marzo!
Comment
-
-
Dal 16 marzo vi lascerņ per 7 mesi, andrņ alle Canarie per lavoro.. Se riesco vi tengo informati sul tempo la! :)Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio...Vedrai i prossimi giorni che minime da marzo...

Comment
-
-
...Ottimo...Originariamente inviato da StormVR Visualizza il messaggioDal 16 marzo vi lascerņ per 7 mesi, andrņ alle Canarie per lavoro.. Se riesco vi tengo informati sul tempo la! :)
Comment
-
-
Dato il tuo ottimismo andremo molto d'accordo!Originariamente inviato da maycol Visualizza il messaggio

ke boraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mamma mia.....+6.5 cala bene....domani ci si gode forse daii dai col cuore arriva la neve
Comment
-
Comment