Consolle davis non visualizza i decimi di grado

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26285

Consolle davis non visualizza i decimi di grado

Buongiorno a tutti, vorrei sottoporre ai più esperti una curiosità relativa alla consolle davis vantage pro 2.
    Mi chiedo infatti, per quale motivo sul display non vengano visualizzati i decimi di grado. Se infatti la temp. è di 4.2°, sulla consolle viene visualizzata 4°, se è di 5.5° viene visualizzato solo 5°. Qualcuno saprebbe dirmi che impostazione dovrei modificare? Ringraziandovi in anticipo per le risposte, vi saluto ancora.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org
  • Corrado
    Consiglio direttivo - Moderatore
    • Jun 2006
    • 11615

Re: Consolle davis non visualizza i decimi di grado

Originariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei sottoporre ai più esperti una curiosità relativa alla consolle davis vantage pro 2.
    Mi chiedo infatti, per quale motivo sul display non vengano visualizzati i decimi di grado. Se infatti la temp. è di 4.2°, sulla consolle viene visualizzata 4°, se è di 5.5° viene visualizzato solo 5°. Qualcuno saprebbe dirmi che impostazione dovrei modificare? Ringraziandovi in anticipo per le risposte, vi saluto ancora.
    devi premere il bottone in altro a destra e quindi il terzo a partire dall'alto sempre sulla destra.
    Ripeti questa operazione finchè non visualizzi i decimi in °C

Dimenticavo prima devi portare il grafico che c'è sulla console(quello piccolo e non quello grande)in fianco alla temperatura e quindi procedere come sopra descritto
    http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26285

Re: Consolle davis non visualizza i decimi di grado

Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
      devi premere il bottone in altro a destra e quindi il terzo a partire dall'alto sempre sulla destra.
      Ripeti questa operazione finchè non visualizzi i decimi in °C

Dimenticavo prima devi portare il grafico che c'è sulla console(quello piccolo e non quello grande)in fianco alla temperatura e quindi procedere come sopra descritto
      Ciao Corrado, grazie della risposta, non appena ho qualcuno disponibile proverò senz'altro, non è una cosa urgente perché il weatherlink mi dà la temperatura esatta, e io controllo tutti i dati dal pc. Grazie ancora e buona giornata.
      storico dei miei dati su
      www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

Working...