Mercoledì ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Re: Mercoledì ?

AlbertStorm!?!?!?!?! Dove sei??? stavolta per fortuna, ti sbagliavi alla grande!!!!!!!!!!!!! io gli occhi me li sono fatti alla grande!!!è un bel pò che fiocca qui eh, e pare che non smetta fino a domani!

Comment

• Albertstorm

Originariamente inviato da rab Visualizza il messaggio
      AlbertStorm!?!?!?!?! Dove sei??? stavolta per fortuna, ti sbagliavi alla grande!!!!!!!!!!!!! io gli occhi me li sono fatti alla grande!!!è un bel pò che fiocca qui eh, e pare che non smetta fino a domani!
      Semmai Rab, tu dove sei?? Io è tutta la mattina che posto messaggi sul forum e vado a spasso per la campagna cocomarese...

In queste situazioni non sai mai se il limite della Neve va oltre il fiume Reno ed ingloba anche il ferrarese....
      Anche ieri sera ero scettico....felice di essermi sbagliato

T 0.9 ormai neve fradicia, ma è stato un bel dono...

Comment

grande Albert!!! io ero in giro ad impantanarmi per bene al Parco con il cagnetto...vuoi mai chem i perda l'ultima nevicata dello Zio Generale?!!?!?!?!?!?! eh no ah!!!
        comunque stamane bellissimo, erano 15 anni che non succedeva...mi alzo dal etto alle 8, apro la tapparella e buuuuummmmm...tutto bianchiccio per terra!!!! BELLO BELLO BELLO!!!!
        ps---me par che non durarà tanto...ma chissà, ma idire mai, anche domani sarà così, mista a neve e acqua!

Comment

• lamiera
          Socio Estremo Meteo4
          • Jun 2006
          • 13034

Em Em Em ! GRan bel post ! ah ah ah

Qui terminato tutto attorno alla mezza , mezz'oretta di pioggia gelata mista a neve , poi solo nuvole e vento , temp risalita a 4,3 sciolto tutto a parte la punta del campanile che quarda a nord est con accumoli verticali rimasti a salutar l'inverno !

E' stata bellissima , se fosse stato di notte ne avrei vista a terra sicuramente di piu' , chiudo con un cm !

Salutissimi a tutti e W el lampion !

Dal vostro inviato , qui Adria , un saluto !
          SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• daverose240573

Grande Lamierone, e dimostrazione lampante che il tempo, quando vuole, mangia gli spaghetti in testa anche ai bollettini meteo a 24 ore!

Comment

• lamiera
              Socio Estremo Meteo4
              • Jun 2006
              • 13034

Originariamente inviato da daverose240573 Visualizza il messaggio
              Grande Lamierone, e dimostrazione lampante che il tempo, quando vuole, mangia gli spaghetti in testa anche ai bollettini meteo a 24 ore!
              Grazie vecchio mio , un salutone con tantissima voglia di rivederti !
              SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• Albertstorm

Originariamente inviato da rab Visualizza il messaggio
                grande Albert!!! io ero in giro ad impantanarmi per bene al Parco con il cagnetto...vuoi mai chem i perda l'ultima nevicata dello Zio Generale?!!?!?!?!?!?! eh no ah!!!
                comunque stamane bellissimo, erano 15 anni che non succedeva...mi alzo dal etto alle 8, apro la tapparella e buuuuummmmm...tutto bianchiccio per terra!!!! BELLO BELLO BELLO!!!!
                ps---me par che non durarÃ* tanto...ma chissÃ*, ma idire mai, anche domani sarÃ* così, mista a neve e acqua!
                Ma cosa dici Rab, erano 15 anni che non succedeva?? Ma ti hanno forse ibernato??

L'anno scorso sempre a Marzo i giorni 9-10 oltre 10 cm, quasi 15 cm di neve con bufera orizzontale, sono crollati alberi secolari al Parco Massari...

Comment

nevica ancora a ferrara??? me pare par fin impossibile a 30 km da chi la fiocca

Comment

• Albertstorm

Originariamente inviato da maycol Visualizza il messaggio
                    nevica ancora a ferrara??? me pare par fin impossibile a 30 km da chi la fiocca
                    Tutto finito per il momento ed il sottile manto nevoso sta sparendo rapidamente...
                    Adesso 1.8 gradi

Comment

Working...