Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso stamattina con bora ancora presente, minima di 4.9°, e pressione in rapido aumento, siamo già oltre i 1030 H. Pa. Per adesso freddo non intenso, almeno qui in pianura.
Nowcasting dal 7 al 13 Marzo 2011
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 7 al 13 Marzo 2011
Schiarite ampie dalle ore centrali e temp. di 8.9°, persiste un moderato e frizzante vento di bora.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Cerea segna una massima a 8.9°, quindi 3° sotto la media, ora siamo già a 6.9° col 40% di u.r. penso sia sereno, e se il vento resterà calmo potremo veramente fare una buona minima, l'aria è di ottima qualità.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno, freddo anche quest'oggi:
Caprino -1,1°
C. d'Azzano -0,6°
Legnago -0,7°
Monteforte -1,6°
Oppeano -1,7°
Pastrengo -1,2°
Pescantina -1,3°
Sarmazza -4,2°
Soave -0,8°
Vr. B.go Venezia -0,6°
Villafranca -2,5°
E' ancora inverno!
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, anche Cerea coi suoi -1.9° di minima registra un valore di quasi 5° sotto la media della decade, non male direi. Ora splendida giornata di sole, e oggi penso almeno i 12° si potranno raggiungere nelle ore pomeridiane. Stasera nuovo calo, ma secondo me non riusciremo a raggiungere i valori della scorsa notte. Comunque tempo gradevolissimo.storico dei miei dati su
Comment
-
-
...Niente male per essere l'8 marzo con il sole... Ottima minima...Originariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggioSereno, 6°
minima della notte -2.6°
Comment
-
-
Da poco rientrato da 2 giorni trascorsi a San Martino B.A (VR)..... questa mattina freddo piuttosto intenso, dalla finestra dell'albergo notavo tutte le pozzanghere completamente ghiacciate, giornata molto bella anche oggi con una massima di circa 8/9°C. Stranamente ho visto che qui a TN la minima è stata positiva e la temperatura è rimasta pressoche' invariata per tutta la notte. Non so se il tutto è dipeso dal cielo coperto o da una notte piuttosto favonica e ventosa. Ovviamente mi aspettavo qualche grado negativo, almeno 3/4°C. La minima della giornata si sta registrando proprio ora con 1.6°C... vediamo se entro mezzanotte il termometro scenderà sottozeroIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-

Comment