Buongiorno e buona settimana a tutti, dunque ancora debole pioggia nella scorsa notte, e in totale sommiamo 16.1mm, tra ieri e la notte. Minima molto elevata per la seconda decade di marzo, a 8.2°, sempre giornata grigia e molto umida.
Nowcasting dal 14 al 20 Marzo 2011
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 14 al 20 Marzo 2011
Ciao, ma da dove scrivito? EeeeeeeehhhhhhheeeeeeOriginariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioPiove , governo onesto !
12,5 di temp , che scalda' ragazz !storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Altra giornata insulsa meteorologicamente parlando... variabilità accentuata in un contesto per lo piu' tra il nuvoloso ed il molto nuvoloso, tuttavia non sono mancate nel corso della giornata (specie tarda mattinata) ampie schiarite con un po' d'irraggiamento solare.
Temperature molto miti: min. +5.8°C max. +14.6°C attuale: +10°C parzialmente nuvoloso/nuvoloso.
Qui saremo protetti dallo scirocco ma anche dalle precipitazioni:
l'accumulo odierno (notturno) è stato di solo 1 mm., tra ieri ed oggi 6 mm...!
Segnalo max elevate anche e soprattutto in Austria: ieri la max di Vienna ha raggiunto i 19°C, oggi 20°C!! 17/18°C anche tra Innsbruck e Salisburgo.IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Ora 11.3° dopo una massima di 14.7°, molta umidità siamo al 94%. Sovrastimata la pioggia di ieri e la scorsa notte, il totale esatto preso dal pluvio manuale è di 11.2mm.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Caduti sino ad ora in quel di Sant'Ambrogio 26mm, direi ottimo peggioramento, aspettando quello in arrivo domani sera. Ora cielo nuvoloso e temp di 10,7°c...Alla fine sarà noiosa questa pioggia ma almeno l'aria è ben più pulita e respirabile...
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di ben 10.6° a Cerea, con altra debole pioggia nella notte, pioggia per altro che continua anche adesso, sospinta da correnti sciroccali molto miti. Accumulo del peggioramento di 13.2mm.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Tempo odioso, quando non piove e c'è questa sorta di cappa umida mezza nebbiosa è davvero desolante!!
Questa mattina in ufficio si muore dal caldo...adesso inizia quella stagione di termo accesi e finestre aperte che odio profondamente.
Comment
-
-
comunque da previsioni sembra per i lessini na bella botta.. io sinceramente non ho visto tanta pre-allerta.. no per dire ma .. gli ingredienti sembrano quelli del Novembre appena passato.. tanta acqua + fusione neve.. va beh che ci siamo abituati.. ma se si potessero risparmiare un pò di piagnistei e un pochetti di euri magari...
Comment
-
-
E per fortuna! :) Dai ormai siamo a metà marzo, un po' di sole servirebbe! :)Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio...Caldo...

Comment
-
-
...Il caldo umido con nuvolo è il peggiore... Anch'io vorrei 20°C con cielo sereno, terso e brezze... E con minime sui 5-6°C...Originariamente inviato da StormVR Visualizza il messaggioE per fortuna! :) Dai ormai siamo a metà marzo, un po' di sole servirebbe! :)
Comment
-
Comment