Strano Avvistamento sopra il cielo di Bardolino!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AlexBardolino
    • Apr 2026

Strano Avvistamento sopra il cielo di Bardolino!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti, pochi minuti fa sono uscito sulla porta di casa e guardando il cielo verso la luna si vedeva una strana palla/sfera/punto luminoso di colore arancione che era quasi immobile nel cielo, si vedeva che non era una stella, era qualcosa di strano, subito è arrivata mia mamma e anche mia sorella e siamo rimasti alcuni minuti ad ammirare questa strana cosa, ad un certo momento la luce è quasi svanita, ed infine questa cosa si è vista precipitare lentamente verso il basso, si notava una forma rotonda. ho preso la bicicletta ho provato a fare un giro nei dintorni ma non sono riuscito a vedere più nulla. si tutto questo sono riuscito a fare un breve filmato ma non di ottima qualità, dove si vede un po il punto luminoso e i commenti sottofondo. se qualcuno sa notizie o mi può dare informazioni ve ne sono grato. non riesco a smettere di pensare a questa cosa molto strana.
  • nibbio
    Socio Estremo Meteo4
    • Aug 2007
    • 2196

Re: Strano Avvistamento sopra il cielo di Bardolino!!!!!!!!!!!

può essere la solita lanterna cinese, a sud di padova ne ho visto una "costellazione"

Comment

Originariamente inviato da nibbio Visualizza il messaggio
      può essere la solita lanterna cinese, a sud di padova ne ho visto una "costellazione"
      confermo la lanterna cinese,son sicuro

Comment

• AlexBardolino

dopo aver fatto una breve ricerca in internet riguardo queste lanterne cinesi mai sentite prima, sono anch'io molto propenso a dire che si possa essere trattato di una lanterna cinese. su youtube si possono vedere numerosi video a riguardo.

Comment

Working...