Buongiorno a tutti, minima piuttosto fresca stamattina a 6.4°, e bellissima giornata di sole. Al momento non c'è vento, quindi se perdurerà in queste condizioni potremo anche fare una massima attorno ai 20°.
Nowcasting dal 18 al 24 Aprile 2011
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 18 al 24 Aprile 2011
Massima temporanea a 21.1°, quindi già 3° oltre la media massime, giornata splendida!storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Mattinata fresca oggi con la minima che è stata di +4.2°C, con un'E.T. di 17°C rispetto alla giornata di ieri. Max di oggi invece a +21.7°C (quasi 18°C di E.T. anche oggi)
Nowcasting: sereno, piuttosto ventoso, +17.7°C
Non è proprio nowcasting :-) foto di un recente inverno (siamo in una via di Trento città, le macchine sembrano coperte di panna montata
)
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di Cerea a 7° esatti, freschetto di notte, e saranno proprio le minime a limitare i danni nella seconda decade che, a ieri, segna un +1.45°, non che sia sotto la media, ma certo queste ultime giornate un po' più fresche di notte, hanno contribuito ad abbassare un po' i valori. Anche oggi, a parte qualche cirro d'ornamento, il tempo si presenta molto bello e piacevole.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Cerea segna una massima di 22.4°, ora 13°, giornata poco nuvolosa e sopra la media di 1.47°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in leggero recupero a Cerea, con 7.7°. Bella giornata col sole anche quella di oggi, e si potranno raggiungere i 23° di massima. Quindi mese che prosegue il suo andammento asciutto e sopra la media nelle massime, minime invece che, come da qualche giorno a questa parte, sono un po' frizzanti grazie al cielo sereno ed al ristagno di aria fresca nella Valle Padana.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Temp. attuale 23.6° e 29% di u.r. ma u.r. che è scesa anche al 27%, quindi tempo mite e molto asciutto.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment