Buongiorno e buona Pasquetta a tutti, tempo discreto anche stamattina con radi annuvolamenti nelle prime ore, adesso il sole la fa da padrone, spira anche un leggero vento di scirocco, ma temp. già vicina ai 21° all'ombra. Giornata, fino ad ora più che discreta, per non dire buona del tutto.
Nowcasting dal 25 Aprile al 1 Maggio 2011
Collapse
X
-
Nowcasting dal 25 Aprile al 1 Maggio 2011
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 25 Aprile al 1 Maggio 2011
Continua il tempo poco nuvoloso, massima fino ad ora di 22.4° ma pressione in calo a 1013.9 H. Pa. la radio in AM segnala dei temporali in lontananza quindi il tempo comincia ad instabilizzarsi. Speriamo bene!storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Invece qui a Cerea giornata discreta, con massima di 23.3°, ora 17.7°. Tempo debbo dire migliore di quello che si riteneva. Ma speriamo nei prossimi giorni di beccarci qualche temporale anche qui in pianura.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di Cerea a 11.6° e anche oggi bella giornata di sole, continua quindi il bel tempo e la straordinaria siccità di questo mese di aprile.storico dei miei dati su
Comment
-
-
tanto vento, tanto rumore e tanto nero, ma alla fine solo una conferma: il 2011 non è anno di pioggia, caduti solo 1.2mm :-(
Comment
-
-
grezzana cielo coperto e gocce che cadono al suolo
Comment
-
-
Se fiocca sul Lago della Vacca (2360m) !!
Comment
-
Comment