Buongiorno a tutti, minima sopra la media a Cerea, con 13.6°. Cielo poco nuvoloso o al più variabile e vento vivace da E.
Nowcasting dal 2 al 8 Maggio 2011
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 2 al 8 Maggio 2011
Massima di Cerea a 23.7°, giornata in genere poco nuvolosa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Cerea mi indica una minima di 12.6°, cielo che va coprendosi e leggero vento sciroccale. Attendo con trepidazione i temporali verso sera, o almeno speriamo arrivino!storico dei miei dati su
Comment
-
-
Temp. attuale di 23.9°, cumuli sparsi che oggi potrebbero formare il temporale.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Anche a Cerea massima elevata a 25°, ora 23.8°, col 47% di u.r. cielo poco nuvoloso e vento da NW, speriamo bene, la pressione è ancora molto bassa a 1001.9 H. Pa. dopo aver toccato un minimo a 1001.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata variabile caratterizzata da nuvolosità talvolta piuttosto fitta alternata a periodi soleggiati anche piuttosto lunghi; non si sono tuttavia registrate precipitazioni per lo meno qui a TN e in Val d'Adige.
Estremi odierni: min. +10°C/ max. +23°C
Anche oggi stavo notando che nonostante un inverno non certo particolarmente nevoso e soprattutto ad un aprile con temperature molto al di sopra della media (picchi addirittura pienamente estivi) i monti sono ancora innevati piu' che discretamente. Questa è una foto che ho scattato dalla mia stanza nel primo pomeriggio... il monte che si osserva è la Vigolana che si trova a sud della città. Quasi sempre deve arrivare fine maggio/primi di giugno prima di non osservare piu' la coltre bianca..... anche quest'anno probabilmente bisognerà attendere questo periodo
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Temporale nato dal nulla qua a nord di Verona, nel giro di 5 minuti dalla calma totale a lampi e tuoni continui, adesso piove e va intensificando
Poche volte ho visto un temporale nascere così rapidamente
Finalmente anche qua vediamo qualcosa dopo i liscioni clamorosi degli scorsi giorni!
Comment
-

Comment