Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Caduti 10 mm in quel di Sant'Ambrogio, siccità notevole nel mio paese dato che tra Aprile e Maggio sono caduti appena 18mm...un disastro!!!
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Si,lo stavo per scrivere anch'io
Finora meglio del previsto almeno nella mia zona
Nessun temporale o attivita' elettrica se non qualche tuono in lontananza
Pioggia 14 mm stamani
Ora a tratti c'e il sole
Fresco,questo si notevole il cambio da ieri
Ma per il resto peggioramento di poco conto
Poi magari prima di sera ci scappa un ts ma ne sono poco convinto.
L'unica cosa che ha fatto penso abbia rovinato la straverona a molti
io aspetterei sera a tirar le conclusioni, mi sembra che dietro al fronte ci sia molta instabilita' e secoondo me sto sole non fa altro che aumentare il carburante.......9 mm fino ad ora, pochini pochini ma attendo la sera......ciaooooooooooooooo
Veramente freddo fuori 8.9°C in questo momento e 35 mm di pioggia
a Trieste anche bora forte con raffiche fino a 90km/h, per fortuna dalle mie parti soffia con meno irruenza;
Veramente freddo fuori 8.9°C in questo momento e 35 mm di pioggia
a Trieste anche bora forte con raffiche fino a 90km/h, per fortuna dalle mie parti soffia con meno irruenza;
Caspita, veramente bassa come temperatura e anche una discreta pioggia. Qui invece 14.1° col 80% di u.r. e definitivi 21.3mm, comunque mancano 4.2mm per raggiungere la media come piovosità di maggio, quindi direi che almeno sotto questo punto ci siamo.
Caspita, veramente bassa come temperatura e anche una discreta pioggia. Qui invece 14.1° col 80% di u.r. e definitivi 21.3mm, comunque mancano 4.2mm per raggiungere la media come piovosità di maggio, quindi direi che almeno sotto questo punto ci siamo.
dalle 11.30 non ha mai smesso di piovere con intensità tra il moderato e forte attualmente l'accumulo risulta di 45.6mm, salvo errori del pluvio davis che l'anno scorso era stato testato in più occasioni correttamente, minima davvero notevole a 8,4°C che ha stupito anche a me; dalle ore 00 la temp. è calata di ben 12.5°C
8.6° minima a Trieste poco fa, pioggia battente, bora a 101 km/h 32 mm fin'ora!
Ero a mangiare a Slope, in slovenia, sui 650 mt, c'erano 5° con pioggia forte e bora! Inverno pieno dopo l'estate dei giorni scorsi!
Qua a Salzano minima di 11.6° (normale amministrazione) 22.4 mm di pioggia (come sopra).
Bel paesino Slope!! No go mai magnado da quelle parti ma ho un amico che tigniva cavai e se ga fato su la casa! Tutta la vallata a sud dei monti Brkini è molto bella e ci sono dei posticini davvero interessanti che d'inverno fanno delle escursioni notevoli.... inoltre durante la stagione dei funghi si trovano porcini a quintali
Ora 12.2°, con i primi rasserenamenti, 82% di u.r. e pressione in risalita a 1017.6 H. Pa. forse faremo una minima sugli 8°, il che non sarebbe male per recuperare un po'.
comunque oramai si puo' dire che la pioggia e' stata sensibilmente inferiore alle attese,questo per il veronese in pianura sicuro,certo che sembrava dovesse essere una domenica compromessa ed invece nel pomeriggio-sera non ha fatto piu' nulla.
freschetto quello si ,ma tempo 2 giorni e dimenticheremo pure quello
Comment