Clima stabile , forum in disarmo !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Re: Clima stabile , forum in disarmo !

io scrivo poco.... ma tutti i giorni visitina d'obbligo!!!!!!

Comment

Un saluto a tutto il forum anche da parte mia....Lo ammetto non risco più a visitarvi spesso ultimamente, soprattutto perchè con il caldo la sera sono talmente cotta stile sardina, che il solo accedere ad un sito meteo e vedere che farà ancora e sempre solo caldo mi deprime. Io non vedo l'ora che arrivo settembre, non potendo godermi nessun giorno di vacanza, mare, spiaggia ecc per me la stagione calda è una autentica tortura come sempre...Bacini a tutti

Comment

Mah, è un mix di cose; sicuramente di questi giorni a parte il caldo fuori stagione non c'è molto di cui parlare. Di cosa parliamo? Ts non ce ne sono, LP non ce ne sono...parliamo di quanto secco fa e di quanto siamo sopramedia, ma si fa presto....

E poi, in tutta onestà, con la bella stagione, molto meglio fare qualche attività all'aria aperta che d'inverno non sono possibili....ad esempio in questi gg gran giri in bici, passeggiate, jogging, ecc ecc ecc

Comment

• giorgio76
          Socio Estremo Meteo4
          • Nov 2008
          • 1473

anch'io ultimamente scrivo poco ma non manco mai di visitare il forum almeno una volta al dì...che dire...speriamo in una bella estate...il caldo ci vuole (no massa però) ma mi auguro che i temporaloni rinfrescanti ci vengano a trovare spesso

Comment

• temporalon
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 26285

Originariamente inviato da giorgio76 Visualizza il messaggio
            anch'io ultimamente scrivo poco ma non manco mai di visitare il forum almeno una volta al dì...che dire...speriamo in una bella estate...il caldo ci vuole (no massa però) ma mi auguro che i temporaloni rinfrescanti ci vengano a trovare spesso

Quoto in pieno, evviva il caldo e i temporali grossi grossi! Eeeeeeehhhhhheeee
            storico dei miei dati su
            www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

• FulvioTs
              Utente Registrato
              • Jun 2007
              • 6485

E mi sa che proseguiremo a parlare di nulla ancora per un bel pò, stasera netto ridimensionamento del possibile peggioramento di metà settimana, poi HP a buso come ora.
              E meno male che al mare fa fresco, oggi a Jesolo solo 25° contro i 30° di Salzano, si stava di lusso!
              Ah, in serata temporali sulle solite zone, ovvero altro trevigiano e pordenonese...

Comment

Grande Lamieron, io una volta ogni tanto un passaggio lo faccio...certo se ci fosse da commentare qualcosa di bello lo si farebbe anche + volentieri :-)

Un abbraccio.

Comment

• arlbia
                  Utente Registrato
                  • Jul 2006
                  • 461

Ciao amici vi saluto anch'io. Vi leggo sempre, ogni giorno, specie le previsioni del max. Non possedendo una strumentazione "affidabile" e non conservando dati, al momento posto solo in caso di nowcasting per eventi particolari (nevicate, temporali post-onde calde estive e similari), ma siete sempre nel mio cuore. ;)
                  p.s.: dai che inizia la stagione delle sagre... :)
                  Verona Zona Stadio

Comment

prevedo un maggior frequentazione del forum tra qualche giorno , se non altro per smadonnamenti di salti, el ne ga sfiorà, ecc ecc

la saccatura sulla zona franco-italica per il fine settimana e giorni successivi (forse) promette bene, non mi sbilancio per gli effetti specifici, ma probabilmente qualcosa succederà

Comment

• FulvioTs
                      Utente Registrato
                      • Jun 2007
                      • 6485

Originariamente inviato da fatur Visualizza il messaggio
                      prevedo un maggior frequentazione del forum tra qualche giorno , se non altro per smadonnamenti di salti, el ne ga sfiorà, ecc ecc

la saccatura sulla zona franco-italica per il fine settimana e giorni successivi (forse) promette bene, non mi sbilancio per gli effetti specifici, ma probabilmente qualcosa succederà

Qualcosina forse, ma sembra che poi riprenda bene in mano le redioni l'HP caldo.

Comment

Originariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggio
                        Qualcosina forse, ma sembra che poi riprenda bene in mano le redioni l'HP caldo.
                        sul caldo ti potrei dar ragione, sull'hp non mi pare, reading vede un'altra saccatura al seguito... ma andremmo un pò lontani nel tempo, 9-10 giorni son tanti....
                        tutto può essere, anche un cambio di regime, chissà?

Comment

• Marco C.
                          Consiglio direttivo
                          • Jun 2006
                          • 15660

ciao ultimamente anch'io sto tirando un pò in remi in barca ma più che altro per questioni extrameteo, la nuova casa e un ruolo nuovo che sto temporaneamente coprendo al lavoro mi stanno tenendo estremamente impegnato e sinceramente ho anche poca voglia di stare davanti al computer....dalla settimana prossima dovrei tornare un pò di più

Comment

• capo
                            Consiglio Direttivo
                            • Aug 2006
                            • 6341

CIao Lamieron! E ciao a tutti!
                            Cristina

Comment

• lamiera
                              Socio Estremo Meteo4
                              • Jun 2006
                              • 13034

Originariamente inviato da capo Visualizza il messaggio
                              CIao Lamieron! E ciao a tutti!
                              CIAO Cri Cri
                              SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

Working...