Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
p.s. se è possibile mettete l' indirizzo della II circoscrizione, così mi sembra un po' vago, inoltre aggiungeri conferenze alla generica sala, che da' un tocco in piu'.
Bellissima.........complimenti ancha da parte mia.
Scusate la domanda ma.....dove è la sede della II circoscrizione?
Infatti Anna,hai fatto bene a sottolinearlo,la locandina pecca nel non aver un minimo di indirizzo.
Andava messo,perchè credo che praticamente nessuno sappia dove si trova la 2° circoscrizione.......
Infatti Anna,hai fatto bene a sottolinearlo,la locandina pecca nel non aver un minimo di indirizzo.
Andava messo,perchè credo che praticamente nessuno sappia dove si trova la 2° circoscrizione.......
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment